Farantube
Image default
Guida Animali

Com’è il cane di razza Pinscher

Molti credono che Pinscher È un piccolo dobermann ma, nonostante la somiglianza, non è imparentato. È una razza di cane in miniatura originaria della famiglia dei Pinscher tedeschi. Ed era originariamente usato per cacciare i roditori, specialmente i ratti.

Pinscher significa “massaggi” ma, nonostante quel soprannome, è un cucciolo affettuoso, dolce e giocherellone. Il Pinscher è un razza di cane molto antico e le sue registrazioni sono riconosciute dal 1880. Da Farantube.com, te lo diciamo com’è la razza dei cani Pinscher.

Potrebbe interessarti anche: Com’è il cane Miniature Pinscher Passi da seguire: 1

Il Pinscher è un cane medio, compatto e forte. Pesa circa 4 e 6 chili e misura approssimativamente tra 25 e 30 cm. Ha un corpo molto solido e ben formato.

Avere un cappotto corto e incollato alla tua pelle, con un aspetto molto fine ed elegante.

La sua struttura corporea è molto equilibrata, collo ricurvo, testa affusolata, orecchie alte e occhi molto vivaci, scuri e ovali.

Due

Il Pinscher è un cane molto intelligente e veloce nel suo apprendimento– Impara le regole dell’obbedienza e di qualsiasi tipo di gioco con facilità. Gli piace compiacere la sua famiglia, quindi se gli insegni bene, ti obbedirà facilmente. In questo articolo ti diamo alcuni consigli in modo che il tuo cane ti obbedisca.

È un po’ possessivo e testardo, sente che le persone intorno a lui gli appartengono e non si fermerà finché non attirerà la tua attenzione anche facendo qualche grazia. Si adatta facilmente ai cambiamenti dell’ambiente, si vive benissimo in un appartamento come in una grande casa.

3

Il Pinscher è un cane molto curioso, devi essere consapevole perché puoi finire in un sacco di guai. Quando giochi con lui al classico gioco della caccia, non lasciarlo andare in uno spazio non recintato e cerca di tenerlo al guinzaglio se ti trovi in ​​uno spazio aperto.

Se giochi nel tuo giardino guarda bene la zona e che non c’è nulla di pericoloso (vetro, piante tossiche, attrezzi, ecc.). Dovresti anche controllare i buchi che hai dato che il Pincher può scappare. Se il tuo cane è scappato, in questo articolo ti diamo alcuni consigli per sapere come ritrovare il tuo cane.

4

Devi anche stai attento con il Pinscher in casa. Abbiamo commentato che è un pettegolo attento, quindi fai attenzione ad avere piccoli oggetti a portata di mano. Non giocarci né con i cuscini del divano perché sarà molto divertente rimuovere l’imbottitura. Devi anche fare attenzione che non morda i cavi. In breve: devi guarda molto il tuo comportamento del tuo Pinscher e prenditi del tempo per educarlo.

In questo articolo ti informiamo sugli errori più comuni durante l’addestramento di un cane, prendine nota e cerca di evitarli.

5

Il Pinscher sono cani ad alte prestazioni, hanno Tanta energia, quindi richiedono una certa attività fisica e mentale. Dovresti dedicare del tempo all’addestramento del tuo animale domestico, non pensare che a causa delle sue dimensioni non richieda alcun tipo di educazione, ricorda che sono un po’ birichini e dovresti cercare di tenere questo atteggiamento sotto controllo. Se si comporta male, fagli sapere che il comportamento non deve essere ripetuto. La cosa migliore è premiare l’obbedienza, non devi optare per la punizione fisica.

6

Si dice spesso che Pinscher È aggressivo e abbaia molto, ma questo tipo di comportamento è sempre controllato con una buona educazione fin da cucciolo. Con un linguaggio chiaro e diretto puoi far comportare bene il tuo cane, se non lo fai puoi usare un you spray d’acqua. Il tuo cane deve riconoscere come dovrebbe comportarsi ed è tua responsabilità sapere cosa è appropriato e cosa no.

In questo articolo ti mostriamo come addestrare il tuo cucciolo a non mordere.

Se vuoi leggere più articoli simili a Com’è il cane di razza Pinscher, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Animali domestici.

Related posts

Come prendersi cura di un barboncino nano?

admin

Perché i cani mangiano l’erba

admin

Cos’è un cane brachicefalo

admin

Leave a Comment