Farantube
Image default
Guida Animali

Come tagliare i capelli di un barboncino francese?

Sei l’orgoglioso proprietario di un prezioso barboncino francese? Bene, sei fortunato, è una razza di cane spettacolare, ma il suo pelo richiede molta cura in modo che rimanga in perfette condizioni e sia bello tra l’altro. Questi cani richiedono tagli di capelli regolari qualunque sia lo stile di capelli che hanno, perché si aggrovigliano molto facilmente. Da Farantube.com te lo diciamo come tagliare i capelli di un barboncino francese.

Potrebbe interessarti anche: Come prendersi cura di un fox terrier Passi da seguire: 1

Il poddle francesi, come abbiamo commentato richiedono tagli con relativa frequenza. Si consiglia di tagliare i capelli ogni 6 o massimo 8 settimane. Lo stile più semplice per tagliare i capelli del tuo poddle è il cucciolo o animale domestico tagliato. Soprattutto se la tua intenzione è quella di tagliare la pelliccia a casa.

In questo tipo di taglio i capelli vengono tagliati equamente su tutto il corpo ad eccezione della testa, che viene lasciata leggermente più lunga. Ma ci sono anche altri due stili molto in voga nei concorsi di bellezza canina: l’inglese e il taglio continentale. Entrambe opzioni abbastanza complesse da fare da casa, ma con buone linee guida e cure che puoi ottenere.

Due

Il barboncino o barboncinoHa capelli molto rigogliosi e vaporosi, e lontano dalle acconciature di tipo fantasy che vengono scelte nei concorsi, il più appropriato, bello e lusinghiero è un taglio di capelli che esalta i suoi lineamenti ed è anche abbastanza uniforme su tutto il corpo. I baccelli sono come bellissime pecore lanose e per mostrare il loro pelo sano e setoso devono essere tagliati spesso, al massimo ogni due mesi. Puoi leggere di più in questo articolo su come tagliare i capelli di un barboncino.

Come tagliare i capelli di un barboncino francese - Passaggio 2

3

Uno dei modi migliori per taglia i capelli del tuo poddle francese È scegliendo lo stile noto come sella in cui con un rasoio si rade di più nella zona del lombo e si lasciano le gambe con più peli. Inoltre, gli lasci i capelli sulla zona della testa, ma gli radi molto il viso, lasciando il muso ben affilato, mettendo in risalto i suoi lineamenti fini e stilizzati.

4

Il poddle francese A causa del loro mantello e aspetto peculiari, si prestano a una moltitudine di opzioni di taglio. Un altro modo per tagliare i capelli è livellare tutto il corpo, e anche la testa, con un rasoio o delle forbici. È il taglio di capelli del cucciolo che chiamano, con esso tagli piuttosto la lunghezza dei capelli, ma non la densità. E non ti tocchi mai i capelli del viso, eccetto quelli che possono dar fastidio ai tuoi occhi. Il risultato è un mantello uniforme dalla testa ai piedi.

Come tagliare i capelli di un barboncino francese - Passaggio 4

5

Un’ultima opzione che vi proponiamo per tagliare i capelli barboncino francese È un po ‘più sorprendente ed è conosciuto con il nome del taglio dei pantaloni. Con questo stile si lascia soprattutto il pelo sulle gambe, sulla testa, e il rasoio rade tutta la zona del lombo, lasciando molto libero il pelo. La testa è raramente tagliata molto e la coda è di solito tenuta corta come se fosse una palla di pelo. Una volta finito, darà l’effetto che il tuo cane indossa i pantaloni.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come tagliare i capelli di un barboncino francese?, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Animali domestici.

Related posts

Quali sono i frutti che le cavie possono mangiare

admin

Come impedire al mio cane di arrampicarsi sui mobili

admin

Come prendersi cura di un Siberian Husky

admin

Leave a Comment