Farantube
Image default
Guida Animali

Quali sono i migliori giocattoli per gatti?

Se hai un gatto, uno dei momenti più belli della giornata è giocare con lui. Che tu ci creda o no, il tuo amico felino ha bisogno che tu giochi sia da solo che con gli altri. Il gioco è un momento per divertirsi, per stabilire legami forti poiché il tuo gatto è un cucciolo e per stimolare il suo istinto di cacciatore, quindi prenditi del tempo ogni giorno per trascorrere del tempo nei giochi. Da Farantube.com te lo diciamo quali sono i migliori giocattoli per gatti, adatto a tutte le tasche.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare giocattoli fatti in casa per gatti Passaggi da seguire: 1

Ci sono molte opzioni per far giocare il tuo gatto e divertirsi. Ogni gatto è diverso, anche se se c’è qualcosa che hanno in comune, è quanto si divertono con esso. borse e scatole di cartone, e questo è gratuito e porta un divertimento illimitato.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 1

Due

Un altro grande classico il giocattolo del gatto è una palla di gomma o solo carta. La palla è una delle migliori risorse divertenti per il tuo felino. Sarà molto felice, saltando e inseguendola finché non la prende.

UN palla di gomma È un’ottima idea perché ha una bella consistenza, puoi prenderlo con le unghie e giocare senza farti male. Se riesci anche a convincere il tuo gatto a giocare con te, non vorrà mai smettere di farlo.

E non dimentichiamo la carta, se ne hai una in mano che non vuoi buttare via, arrotolala in una palla e il tuo gatto volerà dietro di essa.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 2

3

Uno dei giochi preferiti dai gatti è senza dubbio erba gatta o erba gatta. Di solito è all’interno di tutti i tipi di distrazioni per felini come palle, topi, animali imbalsamati, ecc. Sebbene non tutti i gatti ne siano entusiasti allo stesso modo, l’odore suscita sempre molta curiosità per divertirsi.

Puoi anche acquistare il erba gatta naturalmente per metterlo vicino al tuo letto o un tiragraffi o un’area dove si diverte a suo agio.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 3

4

Un altro dei giochi preferiti dai gatti sono i topi giocattolo. Possono portare erba gatta e persino campana, anche se dipenderà dal gusto del tuo gatto e, soprattutto, che non stressi con quel suono.

Puoi giocare con la tua figa facendo prova a prendere il topoIn questo modo metti alla prova tutto il suo entusiasmo e il suo istinto di caccia, e se caccia la sua preda, dagli una buona ricompensa.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 4

5

Un altro modo per far divertire il tuo gatto è con un with canna da pesca come giocattolo. Con questo oggetto il tuo felino passerà ore a rincorrerlo cercando di raggiungerlo, vedrai come si divertirà e si rimetterà anche in forma.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 5

6

UN raschietto è un ottimo modo per distrarre il tuo gatto. Oltre a mantenerti in forma e grattarti le unghie, ti divertirai moltissimo con le tante divertenti opzioni che questo articolo può mettere insieme.

I tiragraffi oltre ad avere dei disegni molto originali e la tipica superficie dove allungare e graffiare, hanno molti accessori per poter giocare senza sosta.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 6

7

E non dimentichiamo la migliore distrazione che un gatto possa avere in casa, e cioè guarda fuori da una finestra.

Ai gatti amano guardare fuori, e se hanno un sito (se possibile sopraelevato) da cui guardare, passeranno ore a farlo. Se non hai un posto specifico dove può andare a spettegolare, prepara uno sgabello alto imbottito o impila una scatola vicino a una finestra perché possa guardarlo e divertirsi.

Quali sono i migliori giocattoli per gatti - Passaggio 7

Se vuoi leggere più articoli simili a Quali sono i migliori giocattoli per gatti?, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Animali domestici.

Related posts

Com’è il cane di razza Pinscher

admin

Come sapere se la mia cavia è incinta

admin

Perché i cani mangiano l’erba

admin

Leave a Comment