
Nella partita tra l'Union Berlino e il Napoli in Champions League, una sorpresa ha fatto alzare più di un sopracciglio: Victor Osimhen, l'asso nigeriano dell'attacco partenopeo, è stato avvistato mentre partiva dall'aeroporto di Capodichino.
Con l'attaccante recentemente infortunato, molti tifosi, avendolo incrociato in aeroporto, hanno pensato che si stesse recando a Berlino per sostenere la sua squadra dal vivo, nonostante non potesse scendere in campo.
Una tappa a Francoforte e poi...
Contrariamente alle speculazioni, Osimhen non aveva Berlino come destinazione finale. Dopo una breve sosta a Francoforte, il bomber ha cambiato rotta, prendendo un volo diretto verso la Nigeria.
Mi sono divertito di più durante l'EuroderbyRivelazione in diretta: il ritorno a casa
Tutti i punti interrogativi sulla mossa inaspettata di Osimhen sono stati chiariti quando l'attaccante, intervenendo in una diretta Twitch, ha svelato di essere tornato nel suo paese natale per ragioni personali, dopo averne discusso con il presidente del Napoli, De Laurentiis. Il cuore e la famiglia chiamano, e a volte, anche le stelle del devono mettere da parte il campo per rispondere a tali chiamate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare