Farantube
Image default
Anime

Altri 3 simulcast per Crunchyroll, 8 aprile 2021

Annunci di primavera in simulcast da Crunchyroll si stanno gradualmente avvicinando alla loro fine: la piattaforma ha svelato altre 3 serie.

Benvenuto a Demon School! Iruma-kun – Stagione 2

Il seguito dell’adattamento dell’omonimo manga di Osamu Nishi, attualmente in corso di pubblicazione in Francia da edizioni nobi nobi !. Questo è ancora prodotto dallo studio Bandai Namco Pictures. La stagione 1 (23 episodi) è stata trasmessa in simulcast su Crunchyroll da ottobre 2019 a marzo 2020 ed è ancora disponibile sulla piattaforma.

Il suo lancio avverrà il 17 aprile.

Sinossi: Seguiamo le avventure di Suzuki Iruma, un adolescente sempre benevolo per le persone che è stato venduto a un demone.Adottato come nipote del demone, Suzuki entra nella scuola del mondo demoniaco in cui deve nascondere che è un semplice umano i suoi compagni soprannaturali, inizia così per il ragazzo un anno scolastico non facile.

Backflip !!

Una creazione originale parte di un progetto per promuovere i luoghi colpiti dal terremoto del 2011: la storia si trova a Miyagi, una delle prefetture colpite dallo tsunami. L’anime è diretto da Toshimasa Kuroyanagi. La serie va in onda in Giappone su NoitaminA, box del canale Fuji TV che cerca di espandere il solito pubblico di fan degli anime.

La sua trasmissione inizierà Oggi.

Sinossi: Quando ha scoperto la ginnastica ritmica alla fine degli anni del college, Shôtarô si è innamorato di questa disciplina. Questo è il motivo per cui è entrato a far parte del liceo privato Sôshûkan (noto anche come Ao High) da cui è entrato in palestra. Ha anche trovato come allenatore un amico del college, Ryôya Misato, che era diventato un rinomato ginnasta. Nonostante le difficoltà, le rivalità e la frustrazione, questa pratica richiede di avere la stessa passione all’interno di una squadra e Shôtarô vi dedica tutte le energie della sua giovinezza.

Cestvs – The Roman Fighter

Prodotto dallo studio Bandai Namco Pictures, questo anime storico di combattimento è basato su un manga mai visto in Francia, scritto e disegnato da Shizuya Wazarai. Un primo manga, Kentou Ankokuden Cestvs, è stato pubblicato su Young Animal da Hakusensha dal 1997 al 2009, e un secondo manga, Kendo Shitouden Cestvs, è in corso con lo stesso editore dal 2010.

La sua trasmissione inizierà 14 aprile.

Riepilogo: Durante il regno dell’Impero Romano, un uomo combatte per la sua vita nel Colosseo.

Related posts

Jojo’s Bizarre Adventure – Golden Wind in DVD e Blu-ray a Kazé, e in vf su ADN, 2 aprile 2021

admin

Detective Conan: The Scarlet Alibi confermato anche in Francia, il 22 febbraio 2021

admin

Maggiori informazioni sull’uscita fisica della serie e del film Goblin Slayer su @Anime, 30 marzo 2021

admin

Leave a Comment