Farantube
Image default
Anime

Annunciata la seconda stagione di Demon Slayer!, 15 febbraio 2021

È durante l’evento online “Demon Slayer Matsuri Online: Anime 2nd Anniversary Festival“che abbiamo appreso dell’arrivo quest’anno del Demon Slayer stagione 2 !

La serie del fenomeno manterrà lo stesso staff e gli stessi doppiatori della prima stagione e del film, con Ufotable nella produzione e Haruo Sotozaki nella regia. Sarà il seguito diretto del film, che era esso stesso il sequel della prima stagione. Questa seconda stagione è sottotitolata “Le Quartier des Plaisirs”.

Un primo video promozionale è già stato svelato e può essere scoperto di seguito.

In Francia, il manga originale è in uscita su Panini, mentre la stagione 1 è disponibile su Wakanim. La piattaforma possiede anche i diritti del film, per il quale sono previste trasmissioni teatrali, senza ulteriori informazioni in questo momento a causa della situazione attuale.

Per maggiori informazioni sull’opera immaginata da Koyoharu Gotôge, potete anche leggere o rileggere il nostro primo file su di esso, dedicato ai primi 6 volumi del manga e ai primi capitoli del 7 °, nonché ai 26 episodi di stagione 1.

Sinossi della seconda stagione:

Tanjiro, Zenitsu e Inosuke sono andati in missione nel distretto del piacere di Yoshiwara con Tengen Uzui, il pilastro del suono. È infatti lì che sono scomparsi i tre kunoichi di Tengen, inviati in ricognizione per stanare un demone. Per indagare sulle case delle cortigiane, Tanjiro ei suoi compagni devono travestirsi da ragazze. Ma nonostante i loro migliori sforzi, il demone sembra introvabile. Riusciranno i nostri eroi a stanarlo prima che divori le cortigiane ?!

Video promozionale:

Related posts

File – La saga di Persona: gli adattamenti manga e anime, 19 febbraio 2021

admin

L’anime Hakata Tonkotsu Ramens presto in DVD su @Anime, 4 marzo 2021

admin

Morning Manga # 6, 7 marzo 2021

admin

Leave a Comment