Farantube
Image default
Anime

Confermate nuove date per il concerto di One Piece Music Symphony 3, 09 giugno 2021

Annunciato originariamente per aprile 2021, il Terzo concerto di One Piece Music Symphony logicamente doveva essere rimandato a causa della crisi sanitaria di Covid-19. Di recente, l’organizzatore La Fée Sauvage ha comunicato le nuove date dell’evento, che quest’anno si terrà bene!

È quindi il 25 settembre di quest’anno, sempre alla Salle Pleyel situata al 252 di Rue du Faubourg Saint-Honoré, nell’8° arrondissement di Parigi, che avrà luogo il concerto. Come sempre, l’evento riguarderà una parte molto specifica dei brani musicali della serie animata tratti dal manga di Eiichiro Oda, corrispondente qui agli archi Dressrosa, Whole Cake Island, Zou e Pays de Wano. La colonna sonora della serie sarà interpretata da un’orchestra e riprodotta in sincronia con la videoproiezione su schermo gigante per trascrivere al meglio le emozioni fornite dal fiume animato.

Anche se frustrante, questo rinvio ci permetterà di celebrare un certo evento all’interno della serie animata: l’imminente traguardo dei 1000 episodi!

I biglietti per il concerto restano disponibili presso le biglietterie tipo Fnac Spectacles, ma anche presso la biglietteria Fée Sauvage a questo indirizzo.

Related posts

Demon Slayer arriva in francese su Wakanim, il 26 febbraio 2021

admin

Simulcast di Shadows House su Wakanim, 26 marzo 2021

admin

File – La saga di Persona: gli adattamenti manga e anime, 19 febbraio 2021

admin

Leave a Comment