Farantube
Image default
Anime

Farewell, My Dear Cramer – Il film First Touch disponibile su Crunchyroll, 11 giugno 2021

Uscito nelle sale giapponesi questo mese, in concomitanza con l’inizio della messa in onda della serie animata Farewell, My Dear Cramer, il lungometraggio Addio, mio ​​caro Cramer – Primo tocco è ora disponibile su Crunchyroll.

Il prequel di Addio, My Dear Cramer, questo film ha lo stesso staff della serie. Lo studio Liden Films è in produzione. Seiki Takuno è l’adattamento, basato su una sceneggiatura di Natsuko Takahashi. Eriko Itô si occupa del character design, mentre Masaru Yokoyama si occupa della composizione musicale.

Ricordiamo che l’opera adatta il manga Sayonara Watashi no Cramer di Naoshi Arakawa (Your lie in April), purtroppo ancora oggi inedito in Francia.

Sinossi:

Quando è entrata alle medie, Nozomi Onda voleva continuare a giocare a calcio, come faceva alle elementari. Nella sua prima partita in un torneo ufficiale, si rende conto che giocare con i ragazzi non è così facile come una volta. Il gioco è più fisico e le differenze di morfologia sono accentuate. Nozomi non si scoraggia però, ma dovrà lottare per convincere il suo allenatore a lasciarla giocare, quest’ultimo restio a portarla in campo per paura che si faccia male.

Related posts

Vivy -Fluorite Eye’s Song- anime simulcast su Wakanim, 30 marzo 2021

admin

Il programma di animazione di Netflix per giugno, 28 maggio 2021

admin

Le Tombeau des Lucioles e Perfect Blue tornano in steelbook a Kazé, il 15 febbraio 2021

admin

Leave a Comment