Farantube
Image default
Anime

Hunter x Hunter in Blu-ray da collezione completo a Kana, 02 giugno 2021

Grandi serie del catalogo di Kana Home Video, l’anime Cacciatore x cacciatore del 2011 tornerà questo mese in Blu-ray da collezione in edizione limitata completa !

Oltre ai 148 episodi in vf e vostf con audio in formato stereo 2.0 e immagine anamorfica 16/9, troveremo, come supplementi, due libretti di 60 pagine, i mini-episodi a fine puntata, le sigle e finali e un poster. Lato confezione, la scatola grande conterrà due digipack ciascuno con il loro certificato di autenticità numerato.

Rilascio programmato da 10 giugno, al prezzo al pubblico di € 159,95.

Sinossi:

Gon è un ragazzo senza paura e avventuroso che vive con sua zia Mito. Il suo sogno: diventare un cacciatore, come suo padre. I Cacciatori sono una casta separata. Sono persone che hanno dedicato tutta la loro esistenza alla ricerca di specie rare, prelibatezze sconosciute, territori inesplorati o addirittura tesori sepolti. Ma per farne parte, Gon dovrà superare un esame particolarmente difficile e costellato di prove più pericolose delle altre. Per fortuna potrà contare sul suo ingegno e sul suo coraggio, oltre che su tre compagni che incontrerà durante l’esame: Leolio, Kurapika e Killua. Insieme, intendono trionfare su tutti gli ostacoli e ottenere uno dei tesori più ambiti del pianeta: la mappa Hunter!

Contiene gli archi: – Hunter Exam, Kururu Mountain, Sky Tower.- York Shin City.- Greed Island.- Chimera Ants.- Election.

Related posts

Un nuovo film di Dragon Ball Super annunciato per il 2022, il 9 maggio 2021

admin

La stagione 5 di My Hero Academia è stata confermata da DNA, l’11 marzo 2021

admin

Scarlet Nexus: una data per il gioco e un anime annunciato da Wakanim, il 19 marzo 2021

admin

Leave a Comment