Farantube
Image default
Anime

I film A Silent Voice e Le Château de Cagliostro in Steelbook a Kazé, 27 maggio 2021

Lanciata qualche tempo fa, la gamma Kazé Premium dell’editore Kazé darà il benvenuto a 15 giugno due film aggiuntivi: Una voce silenziosa e Castello di Cagliostro.

Ancora una volta in programma, le edizioni Steelbook combo DVD / Blu-ray, in vf e existf, che saranno vendute al prezzo pubblico di 29,99 euro.

A Silent Voice è l’adattamento dello studio di Kyoto Animation dell’omonimo manga di successo di Yoshitoki Oima. Quanto al Castello di Cagliostro, si tratta ovviamente del secondo film cult della licenza Lupin III, diretto da Hayao Miyazaki nel 1979.

Sinossi di A Silent Voice:

Shoya Ishida è un ragazzo piuttosto temerario la cui vita quotidiana è scandita dalla scuola e dai suoi amici. Per combattere la noia, lancia sfide sempre più stravaganti ai suoi compagni di classe.Quando Shoko Nishimiya, affetto da sordità, arriva nell’istituto durante l’anno e interrompe il funzionamento quotidiano della loro classe, Shoya lo vede come un mezzo per ravvivare le sue giornate a poco più. Passando dall’interesse educato all’esasperazione causata dai problemi di comunicazione, addestrerà i suoi compagni a rendere la vita di Shoko infernale: derisione, bullismo, persecuzione … tutto passa sotto lo sguardo indifferente del team di gestione Tutto cambia quando Shoko lascia improvvisamente lo stabilimento e Shoya viene convocato nell’ufficio del preside per rispondere delle sue azioni. Considerato responsabile da questi compagni che gli si rivoltano contro, viene isolato e diventa a sua volta vittima degli stessi tormenti.Pochi anni dopo, consumato dal rimpianto, Shoya si mette alla ricerca di Shoko per scusarsi con lui.

Sinossi del Castello di Cagliostro:

Lupo, gentiluomo ladro e uomo a donna, un maestro del travestimento e dei gadget per il quale deve essere tolta tutta la fortuna, anche la meglio custodita. Quando si rende conto che il suo ultimo bottino consiste solo di denaro contraffatto, Wolf, aiutato dal suo infallibile complice Jigen, cerca falsari fino al castello di Cagliostro. Dietro muri di pietra e difese laser, il racconto racchiude l’adorabile principessa Clarisse che custodisce il segreto di un favoloso tesoro nascosto.

Related posts

Le uscite manga e anime della settimana, 1 aprile 2021

admin

Una nuova edizione Blu-ray per Mobile Suit Gundam 00, 13 maggio 2021

admin

Una seconda parte per l’ultima stagione di Attack on Titan, 28 marzo 2021

admin

Leave a Comment