Farantube
Image default
Anime

Il manga Ao Ashi è stato adattato in anime, il 31 maggio 2021

Mentre è stato lanciato in Francia la scorsa settimana inaugurando il catalogo di Mangetsu, il manga del calcio Ao Ashi di Yugô Kobayashi avrà diritto al suo adattamento animato !

Svelato da Shôgakukan (l’editore di manga giapponese), questo futuro anime è previsto per la primavera del 2022. Per il momento non sono state rivelate altre informazioni.

In pubblicazione in Giappone dal 2015 sulla rivista Big Comic Spirits, il manga Ao Ashi conta al momento 24 volumi. Ha vinto lo Shôgakukan Award per il miglior manga nella categoria Generale lo scorso anno ed è stato anche nominato per il Manga Taisho Award nel 2017.

Sinossi Manga:

Aoi Ashito vive nella prefettura di Ehime e non l’ha mai lasciata. Nonostante sia un calciatore dotato, ha sempre sofferto di un carattere eccessivamente impulsivo. Dopo aver assistito al talento di Ashito, il direttore del Tokyo Esperion FC U18 gli consiglia di partecipare a un rilevamento a Tokyo. Senza soldi né alcuna conoscenza reale del funzionamento della formazione professionale, Ashito intraprende anima e corpo in un grande viaggio, che forse un giorno lo porterà alle vette del calcio giapponese.

Related posts

Nyanpire – L’anime The Vampire Cat è disponibile su Crunchyroll, 29 aprile 2021

admin

Nuovo anime annunciato da Crunchyroll questo fine settimana, 21 febbraio 2021

admin

The Worlds Ends With You – The Animation simulcast su Wakanim, 7 aprile 2021

admin

Leave a Comment