Farantube
Image default
Anime

Il programma di animazione di Netflix per giugno, 28 maggio 2021

Alla fine di aprile, abbiamo appreso che arriveranno i film di Sailor Moon Eternal Netflix 3 giugno (leggi la notizia). E ieri, abbiamo avuto la data di uscita di Valkyrie Apocalypse: 17 giugno (leggi la notizia). Ma il programma di animazione giapponese della famosa piattaforma per il prossimo mese non si fermerà a questi due titoli!

Così abbiamo potuto apprendere l’arrivo, il 18 giugno, di 3 riepilogare i filmati della primissima serie Mobile Suit Gundam: “Edizione speciale del film I”, “Soldati del dolore del film II” e “Incontri nello spazio del film III”.

A questi si aggiungerà, in pari data, il lungometraggio Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack, prodotto anche nel 1988 da Yoshiyuki Tomino.

Questo lungometraggio si conclude con il primo ciclo del Secolo Universale generato con la primissima serie di Gundam, seguito da Z Gundam e poi da Gundam ZZ.

Poi il 28 giugno, questo è I sette peccati capitali: il giudizio del drago chi sbarcherà. Uscito in Giappone lo scorso inverno, questa quarta e ultima stagione completa l’adattamento dell’omonimo manga di Nakaba Suzuki.

Mentre la guerra infuria, i nostri eroi attraversano i confini del paradiso e dell’inferno per salvare i loro amici …

Related posts

File – Card Captor Sakura in animazione, 3 aprile 2021

admin

Cronaca dell’animazione – Code Geass: Lelouch of the Re; resa, 3 aprile 2021

admin

The Ancient Magus Bride torna nell’anime e un nuovo manga per Kore Yamazaki, 12 marzo 2021

admin

Leave a Comment