Farantube
Image default
Anime

Il programma di animazione di Netflix per la fine di febbraio, 23 febbraio 2021

Due serie animate si uniranno al catalogo della piattaforma Netflix in Francia alla fine del mese.

Prima di tutto un’esclusività: Invasione di alto livello, l’adattamento del manga Sky-High Survival di Tsuina Miura e Takahiro Ôba, la cui pubblicazione in francese delle edizioni Kana si è conclusa proprio questo mese. Troviamo lo studio di produzione Zero-G-Room, la regia di Masahiro Takata (Libra of Nil Admirari), la sceneggiatura Tôko Machida (7SEEDS, Harukana Receive …), il character design Yôichi Ueda (Gangsta) e la musica tatsuo. La serie sarà disponibile da 25 febbraio.

Quindi, una serie più vecchia e già nota: Tiger & Bunny, una serie di 25 episodi di supereroi, prodotta dallo studio Sunrise nel 2011, con la produzione di Keiichi Satô e il character design originale del mangaka Masakazu Katsura. Ancora disponibile in parallelo sulla piattaforma ADN, la serie è stata rilasciata anche in DVD e Blu-ray a Kazé. Verrà riscoperto su Netflix da 28 febbraio.

Sinossi di High-Rise Invasion:

Yuri si ritrova misteriosamente sul tetto di un grattacielo. Non sapendo cosa le sta succedendo o dove si trova, vede un personaggio mascherato e armato correre verso di lei. Lo evita grazie al suo istinto di sopravvivenza, ma scopre uno strano mondo urbano. L’unico modo per aggirare ed evitare gli aggressori è prendere i ponti che collegano i tetti degli edifici in una città diversa da Tokyo. Chi sono questi uomini mascherati che sembrano incolpare la sua vita? Dov’è suo fratello? Come uscire da questo mondo orribile …!?

Sinossi di Tiger & Bunny:

Hero TV ha fatto la sua reputazione filmando gli exploit di NEXT. Oggi, questo reality show è un’istituzione a Stern Bild. Viene organizzato un sistema di classificazione ei partecipanti guadagnano punti in base ai loro risultati. Alla fine di ogni stagione viene nominato un campione che poi rimette in gioco il suo titolo per l’anno successivo. Kotetsu, alias Wild Tiger, è un veterano in declino. La produzione decide di metterlo in coppia con un nuovo arrivato, Barnaby Brooks Jr. Pretenzioso, esibizionista ma di grande talento, diventerà presto l’astro nascente di Hero TV, relegando Wild Tiger al rango di mero fioretto. Questi due straordinari eroi formeranno quindi il duo più esplosivo mai visto in TV! Perché quando fuoco e ghiaccio si uniscono, niente può fermarli!

Related posts

Detective Conan: The Scarlet Alibi confermato anche in Francia, il 22 febbraio 2021

admin

Death March to the Parallel World Rhapsody anime su DVD e Blu-ray a @Anime, 17 febbraio 2021

admin

L’anime Psychic Princess disponibile su Crunchyroll, il 16 febbraio 2021

admin

Leave a Comment