Farantube
Image default
Anime

Informazioni complete sull’anime The Dungeon of Black Company, 2 aprile 2021

Annunciato la scorsa estate (leggi la news), l’anime Il Dungeon of Black Company finalmente ha offerto maggiori informazioni.

La serie sarà trasmessa in Giappone a partire dal mese di Luglio 2021, e sarà prodotto dallo studio Silver Link. Mirai Minato (Masamune-kun’s Revenge, Bofuri …), sceneggiatura Deko Akao (After the rain, Flying Witch, Amanchu! …), character design Yuki Sawairi (Masamune-kun’s Revenge, Wise Man’s Grandchild …), e la musica di Taku Inoue.

Un primo video promozionale è stato svelato e può essere visualizzato di seguito.

Come promemoria, questa serie adatterà l’omonimo manga di Youhei Yasumura, attualmente in fase di pubblicazione in Francia dalle edizioni Komikku.

Sinossi (manga):

Kinji è un NEET, cioè un individuo che vive al di fuori del sistema. Spinto dall’ambizione di smettere di lavorare e grazie ai grandi sforzi compiuti in passato, ora vive dei suoi guadagni e si diletta nel vedere gli altri uccidersi nel lavoro. Ma un giorno, per qualche motivo sconosciuto, viene improvvisamente trasportato in un altro mondo popolato da creature umanoidi. Cade nelle mani di un’azienda che tratta i propri dipendenti come schiavi e li fa lavorare in un magico labirinto come minatori. Salari miseri, ore di lavoro interminabili e condizioni di vita spregevoli … Sfidato a questi metodi di un’altra epoca, Kinji prepara la rivolta! “Se vuoi sopravvivere, lavora per morire! “

Video promozionale:

Related posts

La stagione 4 di My Hero Academia arriverà su Toonami il 28 febbraio 2021

admin

L’anime Slime Diaries arriverà su Crunchyroll, il 24 marzo 2021

admin

Un adattamento animato per Faraway Paladin, 19 aprile 2021

admin

Leave a Comment