Farantube
Image default
Anime

L’anime di Sonny Boy annunciato da Wakanim, il 28 maggio 2021

La piattaforma Wakanim ha annunciato la trasmissione in simulcast questa estate di Sonny Boy, la nuova creazione originale dello studio Madhouse.

Questo anime di sopravvivenza e fantascienza sarà diretto e sceneggiato da Shingo Natsume (Space Dandy, One-Punch Man stagione 1, ACCA 13 …). L’artista e illustratore manga Hisashi Eguchi (Stop !! Hibari-kun!) Firmerà i character design originali, mentre Norifumi Kugai (ACCA 13) adatterà questi design per l’animazione. La colonna sonora sarà firmata Shôji Hata, il compositore che ha lavorato alle colonne sonore di Fairy Tail, One Punch Man, Log Horizon e molti altri. E il tema musicale per la serie “Shonen and Shojo” sarà scritto ed eseguito dal gruppo rock Ging Nang BOYZ. Infine, il design e l’animazione degli sfondi saranno realizzati dallo studio Pablo, specializzato in set, che ha lavorato in particolare su Devilman Crybaby, Dororo, Kill la Kill, Sleepy Princess in the Demon Castle e Sarazanmai.

La serie inizierà ad essere trasmessa luglio.

Sinossi:

Aule vuote e giorni noiosi … Doveva essere una normale vacanza estiva. Ma la scuola improvvisamente passa attraverso un’altra dimensione e 36 studenti rimangono con abilità soprannaturali. Nonostante tutte le domande che vengono in mente, hanno una nuova priorità: sopravvivere.

Related posts

The Worlds Ends With You – The Animation simulcast su Wakanim, 7 aprile 2021

admin

Un’ondata di simulcast annunciata da Crunchyroll – Parte 1/2, 25 marzo 2021

admin

File – Card Captor Sakura in animazione, 3 aprile 2021

admin

Leave a Comment