Farantube
Image default
Anime

Stone Ocean, parte sei delle Bizarre Adventure di Jojo, adattato in anime, 4 aprile 2021

Oggi si è svolto l’evento online Le bizzarre avventure di Jojo The Animation Special Event ~ JOESTAR the Inherited Soul, che rivisita l’adattamento animato del manga di punta di Hirohiko Araki. Alla fine del servizio è stato annunciato il nuovo capitolo dell’anime: l’attesissimo adattamento di Oceano di pietra, la sesta parte del manga.

Se il personale principale della serie Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean e la sua data di uscita non è ancora nota, sul palco dell’evento è apparsa la voce che interpreterà l’eroina Jolyne Kujo: Ai Fairouz, seiyû giapponese-egiziano. Quest’ultima ha parlato del suo casting. Fan delle Bizzarre Avventure di Jojo, il progetto è ciò che l’ha spinta verso la professione di attrice, specificando che nutre una forte ammirazione per Jolyne sin dall’adolescenza.

In attesa di ulteriori informazioni, sono stati svelati una key visual e un teaser di annuncio.

Se il manga Jojo’s Bizarre Adventure di Hirohiko Araki è stato lanciato alla fine del 1986, Stone Ocean è la sua sesta parte ed è stato pubblicato tra il 2000 e il 2003 su Shônen Jump, per un totale di 17 volumi. Il titolo è completamente disponibile da noi nelle edizioni Delcourt / Tonkam.

Lanciato nel 2012, il grande adattamento animato di Le bizzarre avventure di Jojo dello studio David Production continua quindi a un ritmo costante. Gli adattamenti delle prime 5 parti sono disponibili in VOD su Crunchyroll e DNA, la quinta parte che è Golden Wind è prevista per maggio in DVD e Blu-ray a Kazé. Di recente, Netflix ha offerto gli OVA di So Spoke Kishibe Rohan.

Sinossi Manga:

Ingiustamente condannata per un crimine che non ha commesso, Kujo Joline si ritrova rinchiusa nel Green Dolphin Penitentiary, un istituto di massima sicurezza. Lì scopre un universo spietato dove regna la legge del più forte e dove la fiducia è un lusso che non ci si può permettere. Per fortuna, lo strano medaglione che le ha inviato suo padre risveglia in lei una forza misteriosa che forse le permetterà di scappare!

Related posts

Una seconda parte per l’ultima stagione di Attack on Titan, 28 marzo 2021

admin

Il film live di Monster Hunter uscirà direttamente sui media fisici in primavera, il 17 febbraio 2021

admin

Mobile Suit Gundam F91 arriva in Blu-ray Collector’s Edition a @Anime, 19 febbraio 2021

admin

Leave a Comment