Farantube
ad1
ad1
Image default
Anime

The Steins; Gate anime disponibile su Amazon Prime Video, 22 luglio 2021

Dopo la sua edizione fisica su Dybex e il suo VOD su Netflix, la serie animata Steins; Gate da poco entrato a far parte del catalogo diAmazon Prime Video.

La serie di fantascienza di 25 episodi è ora disponibile sulla piattaforma legata al colosso delle vendite online, in francese oltre che nella sua versione originale sottotitolata. Si noti che solo la serie originale Steins; Gate è interessata e non il film o la serie Steins; Gate 0.

Prodotto nel 2011 dallo studio White Fox, Steins; Gate è l’adattamento dell’omonimo videogioco. È stato prodotto da Takuya Satô e Hiroshi Hamasaki e ha beneficiato di edizioni DVD e Blu-ray presso Dybex, prima di essere messo online su Netflix, dove purtroppo non compare più.

Sinossi dell’anime:

Rintaro Okabe è un giovane ricercatore, a capo di un piccolo team di persone dotate. Dichiarandosi “scienziato pazzo”, è convinto che una misteriosa società segreta stia tramando per piegare il mondo alla sua volontà. Per puro caso, il suo team sta sviluppando un sistema rivoluzionario in grado di inviare messaggi nel passato!

Senza pensare alle conseguenze, Rintaro e compagni iniziano a sperimentare il loro sistema e, di modifica in modifica, finiscono per alterare drasticamente il proprio presente e il proprio destino. Per salvare la sua squadra da una morte ormai certa, Rintaro deve riportare il passato alla sua situazione originale.

Related posts

Il futuro anime di Blue Period si preannuncia il 27 marzo 2021

admin

Confermate nuove date per il concerto di One Piece Music Symphony 3, 09 giugno 2021

admin

Death March to the Parallel World Rhapsody anime su DVD e Blu-ray a @Anime, 17 febbraio 2021

admin

Leave a Comment