Farantube
Image default
Anime

Tre nuovi simulcast annunciati da Wakanim, il 6 aprile 2021

La piattaforma Wakanim ha continuato i suoi annunci primaverili in simulcast con tre serie animate aggiuntive.

Offerto anche sulla piattaforma Crunchyroll dove è stato lanciato il 3 aprile, questa serie di battaglie di carte si unirà al catalogo Wakanim un po ‘più tardi. Basata su un character design dello studio CLAMP, la serie è prodotta da Kinema Citrus ed è diretta da Satoshi Mori.

Sinossi: Yûyu Kondô, uno studente del terzo anno di scuola media, è in grado di leggere il cuore degli altri. Ma quelli che conoscono il suo dono, specialmente la sua famiglia, tendono ad approfittarsi di lui. Cercando di sfuggire a questo ambiente, un giorno Yûyu incontra Megumi. Lo allena in un luogo in cui i giocatori di Vanguard si incontrano, in particolare il gruppo Team Blackout. L’adolescente è quindi affascinato da questo gioco di carte e dal modo in cui ogni squadra difende i suoi colori. Si lascia convincere a unirsi a questi nuovi compagni …

L’adattamento da parte dello studio Kai e Toshiro Fujii di una light novel (inedita in Francia) scritta da Tone Kôken e illustrata da Hiro, in corso in Giappone dal 2017 alle edizioni Kadokawa. La sua trasmissione inizierà 7 aprile.

Riepilogo: Koguma pensava di non avere niente al mondo. Studentessa di una scuola superiore a Hokuto, nella prefettura di Yamanashi, non ha genitori, amici o hobby. I giorni vuoti si susseguono fino al giorno in cui per capriccio acquista una Honda Super Cub usata. Le sue giornate monotone cominceranno a cambiare poco a poco e in meglio.

La nuova derivata della vasta licenza Gundam, ancora prodotta dallo studio Sunrise, e diretta da Takahiro Ikezoe. La sua trasmissione inizierà 8 aprile.

Riepilogo: Quando un meteorite colpisce il Neo World, inizia il caos. Un giovane viene trovato sulla scena dell’incidente. Lui è la chiave, ma porterà la pace o porterà la fine del mondo? I Gundam dovranno salvare l’universo da questa crisi senza precedenti!

Related posts

Un nuovo trailer per Aria The Crepuscolo, 24 febbraio 2021

admin

Nomad, Megalobox stagione 2, annunciato da Wakanim, il 10 marzo 2021

admin

L’anime Pretty Boy Detective Club annunciato da Wakanim, il 1 aprile 2021

admin

Leave a Comment