La piattaforma Wakanim ha continuato i suoi annunci primaverili in simulcast con tre serie animate aggiuntive.
Offerto anche sulla piattaforma Crunchyroll dove è stato lanciato il 3 aprile, questa serie di battaglie di carte si unirà al catalogo Wakanim un po ‘più tardi. Basata su un character design dello studio CLAMP, la serie è prodotta da Kinema Citrus ed è diretta da Satoshi Mori.
Sinossi: Yûyu Kondô, uno studente del terzo anno di scuola media, è in grado di leggere il cuore degli altri. Ma quelli che conoscono il suo dono, specialmente la sua famiglia, tendono ad approfittarsi di lui. Cercando di sfuggire a questo ambiente, un giorno Yûyu incontra Megumi. Lo allena in un luogo in cui i giocatori di Vanguard si incontrano, in particolare il gruppo Team Blackout. L’adolescente è quindi affascinato da questo gioco di carte e dal modo in cui ogni squadra difende i suoi colori. Si lascia convincere a unirsi a questi nuovi compagni …
L’adattamento da parte dello studio Kai e Toshiro Fujii di una light novel (inedita in Francia) scritta da Tone Kôken e illustrata da Hiro, in corso in Giappone dal 2017 alle edizioni Kadokawa. La sua trasmissione inizierà 7 aprile.
Riepilogo: Koguma pensava di non avere niente al mondo. Studentessa di una scuola superiore a Hokuto, nella prefettura di Yamanashi, non ha genitori, amici o hobby. I giorni vuoti si susseguono fino al giorno in cui per capriccio acquista una Honda Super Cub usata. Le sue giornate monotone cominceranno a cambiare poco a poco e in meglio.
La nuova derivata della vasta licenza Gundam, ancora prodotta dallo studio Sunrise, e diretta da Takahiro Ikezoe. La sua trasmissione inizierà 8 aprile.
Riepilogo: Quando un meteorite colpisce il Neo World, inizia il caos. Un giovane viene trovato sulla scena dell’incidente. Lui è la chiave, ma porterà la pace o porterà la fine del mondo? I Gundam dovranno salvare l’universo da questa crisi senza precedenti!