Farantube
Image default
Anime

Un gioco su console e un film d’animazione per Yurucamp, 8 aprile 2021

Mentre il suo stagione 2 appena finito, l’anime Yurucamp non ha ancora finito di parlare di lui!

Prima di tutto, abbiamo appreso che a video gioco per console è in fase di sviluppo. A cura di 5 punti base e sviluppato da MAGES, sarà un gioco per tutti i pubblici, ma bisognerà aspettare per saperne di più: anzi, per il momento non è stato svelato nient’altro, nemmeno le console interessate.

Quindi, è stato rivelato che l’opera avrà diritto a un film d’animazione. Nominato Eiga Yurucamp △ (Yurucamp the Movie), dovrebbe uscire in Giappone nel 2022, e beneficerà dello stesso staff della serie, con la produzione dello studio C-Station, la regia di Yoshiaki Kyogoku, la sceneggiatura Jin Tanaka e Mutsumi Ito, e il design del Personaggi di Mutsumi Sasaki.

Ricorda che Yurucamp era originariamente un manga di Afro, attualmente pubblicato in Francia da edizioni nobi nobi! con il titolo Au Grand Air. Le due stagioni dell’anime sono offerte nel nostro paese sulla piattaforma Crunchyroll.

Sinossi globale:

Da quando si è trasferita, Nadeshiko ha voluto andare a vedere il Monte Fuji in bicicletta. Ma il maltempo ostacola i suoi piani e trova rifugio dopo Rin, una giovane ragazza che va in campeggio. Questo è il punto di partenza di un’amicizia tra queste due liceali che condividono la stessa attrazione: incontrarsi in riva a un lago che offre una vista mozzafiato sulla famosa montagna. Decidono di formare un club di attività all’aperto e di formare altri compagni verso questo luogo di tranquillità …

Related posts

Animation Chronicle – Re: Zero, stagione 2, parte 2, 27 marzo 2021

admin

La stagione 5 di My Hero Academia è stata confermata da DNA, l’11 marzo 2021

admin

L’anime Psychic Princess disponibile su Crunchyroll, il 16 febbraio 2021

admin

Leave a Comment