Farantube
Image default
Anime

Un teaser, una data e un compositore per l’anime Les Mémoires de Vanitas, 1 giugno 2021

Annunciato lo scorso marzo, il futuro adattamento in serie animata manga Le memorie di Vanitas di Jun Mochizuki continua a svelarsi, con un nuovo video teaser da scoprire di seguito.

Questa è l’occasione per apprendere che l’anime debutterà nel mese di luglio, e che la sua musica sarà composta dalla famosa Yuki Kajiura, lei stessa una fan del lavoro di Jun Mochizuki e che aveva già disegnato la musica per Pandora Hearts, l’adattamento del precedente manga di successo dell’autore.

Ricorda che questa serie sarà prodotta dallo studio Bones, con la produzione di Tomoyuki Itamura (diverse parti della saga di Monogatari), lo scenario Deko Akao (Flying Witch, After the rain, Amanchu! …), in direzione di l’animazione e il character design Yoshiyuki Ito (FullMetal Alchemist, Soul Eater, Space Dandy …) e la direzione artistica Shingo Kanai.

In pubblicazione in Giappone dal 2015 con attualmente 8 volumi pubblicati, il manga originale è pubblicato in Francia da Ki-oon edizioni.

Sinossi Manga:

Fine del XIX secolo. Parigi è in subbuglio a seguito dei ripetuti attacchi dei vampiri. Tuttavia, la regola d’oro della loro comunità è di non attaccare gli umani! Un misterioso male sembra divorare queste creature immortali … È durante questo periodo travagliato che Noè arriva nella capitale. Nato come succhiasangue, segue le orme del grimorio di Vanitas, un leggendario artefatto temuto da tutti i vampiri. Si dice che permetta al suo possessore di interferire con ciò che è più sacro per loro: il vero nome, il simbolo stesso della loro vita. Modificarlo può farli impazzire, persino distruggerli … A bordo dell’enorme nave galleggiante su cui si è imbarcato, Noah incontra Amelia. Mentre lui la aiuta a riprendersi da un malessere, tutto prende il volo: lei perde la testa e rivela la sua natura di vampiro davanti ai passeggeri! È allora che entra in scena un misterioso aggressore, fingendosi… Vanitas! Di fronte a un Noah ammutolito, disegna il famoso grimorio e placa l’impeto di follia della giovane donna. Il manufatto non è solo un’arma letale? Vanitas, erede del nome e del potere del creatore del libro, ha una missione: salvare i vampiri dalla maledizione che incombe su di loro!

Teaser video:

Related posts

File – La saga di Persona: gli adattamenti manga e anime, 19 febbraio 2021

admin

File – Card Captor Sakura in animazione, 3 aprile 2021

admin

Il terzo film di My Hero Academia è stato presentato il 28 marzo 2021

admin

Leave a Comment