Farantube
Image default
Anime

Una data per l’uscita in DVD e Blu-ray di Code Geass – Lelouch of the Re; surrection, 10 giugno 2021

Ad aprile abbiamo appreso che il film d’animazione Code Geass – Lelouch del Re;surrezione sarebbe stato rilasciato su supporto fisico quest’anno a Kaze. Ora sappiamo di più su questa versione!

Il lungometraggio arriverà il 24 agosto in due edizioni: Raggio blu e DVD, con vostf e vf, a priori entrambi al prezzo al pubblico di € 24,99. Queste edizioni dovrebbero essere impreziosite da una copertina, un volantino e una cartolina.

Questo lungometraggio è prodotto dallo studio Sunrise, come il resto della saga di Code Geass. La squadra attorno al film sarà la stessa della serie: Goro Taniguchi sta dirigendo e Ichiro Okouchi sta scrivendo. Kôtarô Nakagawa è di nuovo responsabile della colonna sonora e Takahiro Kimura del design dei personaggi. La trama si svolge qualche tempo dopo la trilogia di film di riassunto della serie, tenendo conto dei cambiamenti apportati da questi, in un mondo che dovrebbe essere unificato …

Sinossi della serie principale:

2017, nell’Area 11, una colonia del Sacro Impero di Britannia. Il giovane Lelouch Lamperouge si ritrova suo malgrado nel bel mezzo di un’operazione militare e ottiene il Geass, il potere di sottomettere chiunque al proprio volere. Erede al trono britannico che vive sotto il sigillo della segretezza e nutre rancore verso suo padre, Lelouch assumerà il ruolo di Zero, un vigilante Eleven che vuole distruggere la Britannia…

Related posts

Notizie di One Piece su Crunchyroll, 25 maggio 2021

admin

Un trailer in versione originale con sottotitoli per il 24 ° film di Detective Conan, 5 marzo 2021

admin

Una nuova edizione dell’anime di One Piece annunciata da Kana, il 6 maggio 2021

admin

Leave a Comment