Farantube
Image default
Anime

Una nuova edizione Blu-ray per Mobile Suit Gundam 00, 13 maggio 2021

Dopo un’edizione da collezione Blu-ray nel 2019, la serie Mobile Suit Gundam 00 tornerà a @Anime questa estate nell’edizione Blu-ray standard.

Sul programma, due scatole amaray contenenti ciascuna tre dischi. Il parte 1 conterrà gli episodi da 1 a 25 e il parte 2 episodi da 26 a 50, tutti in francese e francese.

Entrambe le parti rilasceranno il file 30 giugno, e saranno venduti al prezzo al pubblico di 34,99 euro l’uno.

Sinossi della serie:

Nell’anno 2307, tutte le risorse naturali del nostro mondo sono esaurite. L’umanità è costretta a trovare nuove fonti di energia per sopravvivere. Tre giganteschi ascensori orbitali vengono costruiti per catturare la luce solare dalle tre principali federazioni della Terra: la Nuova Unione Europea, la Lega per la Riforma dell’Umanità (Russia, Cina e India) e l’Unione Economica Mondiale (Stati Uniti). Ma non tutte le nazioni traggono vantaggio dalle ricadute di questi ascensori orbitali e i dissensi tra le tre federazioni e paesi neutrali creano molti conflitti per acquisire la supremazia energetica mondiale. È in questi tempi difficili che appare la misteriosa organizzazione “Celestial Being”, il cui obiettivo finale è stabilire la pace … con la forza. Per svolgere questo compito, “Celestial Being” utilizza l’armatura mobile “Gundam”, macchine da guerra di incommensurabile potenza.

Related posts

Il film d’animazione Aria the Benedizione svela il 22 marzo 2021

admin

IDOLiSH7 Terzo BATTIMENTO! arriva in simulcast su Crunchyroll, il 15 giugno 2021

admin

Kiyo a Kyoto: dal simulcast dell’anime di Maiko House su Crunchyroll, 25 febbraio 2021

admin

Leave a Comment