Farantube
Image default
Anime

Una terza stagione per l’anime di Beastars, 21 luglio 2021

Mentre possiamo goderci la seconda stagione dell’adattamento animato di bestie dalla scorsa settimana, su Netflix, l’inizio del terza parte dell’anime è stato ufficialmente confermato ieri!

Le informazioni sono state comunicate attraverso i social network ufficiali dell’anime e del manga. Se la data di uscita giapponese è ancora sconosciuta, sappiamo che questa stagione 3 sarà nuovamente prodotta in CGI dallo studio Orange.

Nel frattempo, le prime due stagioni (di 12 episodi ciascuna) restano disponibili su Netflix. Il manga originale di Paru Itagaki, completato in 22 volumi in Giappone, continua con 17 volumi in vendita qui, alle edizioni Ki-oon.

Sinossi – Beastars:

Al Cherryton Institute, erbivori e carnivori vivono in armonia orchestrata nei minimi dettagli. Il consumo di carne è severamente vietato e i dormitori sono separati in base alle diete. Tutto potrebbe andare per il meglio nel migliore dei mondi possibili… ma la cultura non può soffocare tutti gli istinti. Quando il cadavere di Alpaca Tem viene trovato a brandelli nel campus, riaffiora la sfiducia ancestrale! Legoshi è il bersaglio di ogni sospetto. Perché era vicino a Tem, perché era una delle ultime persone ad essere viste in sua compagnia, e soprattutto… perché è un lupo. Tuttavia, sensibile e timido, fa del suo meglio per sopprimere i suoi istinti. Purtroppo, i suoi sforzi sono vani di fronte ai venti di discriminazione che soffiano sul collegio… L’unico che può placare questo clima di terrore è il Beastar, il capo della scuola. Per ora i candidati si stanno preparando, le elezioni si avvicinano… Il favorito non è altro che l’addio al celibato Louis, protagonista indiscusso del club teatrale di cui fa parte Legoshi. Determinato a mettere i carnivori al loro posto, finge di non temere le zanne affilate del lupo grigio. Ma forse sarebbe meglio non sottovalutarlo!

Related posts

Notizie delle uscite cinematografiche di Ride Your Wave e Josée, the Tiger and the Fishes, 12 maggio 2021

admin

Una data e immagini per la stagione 3 di World Trigger, 31 marzo 2021

admin

Uno spin-off anime per Fruits Basket, 30 giugno 2021

admin

Leave a Comment