Farantube
Image default
Comics

AMC annuncia The Walking Dead: Origins, una serie di episodi speciali in vista della stagione 11

Non ne hai abbastanza Il morto che cammina ? Pensi che l’undicesima stagione sia straziante, che questa sia l’ultima e che ti sarebbe piaciuto goderti ancora questo universo televisivo per un altro decennio? A meno che tu non scopra questo adattamento dei fumetti di Robert Kirkman così tardi e vuoi prendere tutto prima della dirittura d’arrivo? Qualunque sia la ragione (e non possiamo giudicare), AMC penso a te.

The Walking Dead: le origini dell’inizio dell’inizio

Il canale televisivo americano intende mantenere Il morto che cammina la stagione 11 come un grande evento su scala propria, con annunci di pioggia nelle undici settimane che precedono la sua messa in onda. Iniziamo oggi, con l’annuncio di The Walking Dead: Origini, una serie di quattro episodi speciali che partiranno dal 15 luglio 2021 in poi AMC +.

L’idea è quella di concentrarsi su quattro dei personaggi principali della serie ancora presenti, vale a dire Daryl Dixon (Norman Reedus), Carol Peletier (Melissa McBride), Maggie Rhee (Lauren Cohan), e Negan (Jeffrey Dean Morgan), che racconta la storia di Il morto che cammina così lontano dal loro punto di vista. Questi riassunti saranno impreziositi da interviste e commenti delle rispettive star, qualcosa per indubbiamente piacere ai fan, pur portando, nello stile di Marvel Studios: Leggende ricapitolare gli episodi per chi si fosse perso l’inizio di Il morto che cammina più di dieci anni fa.

Il allineare seguirà così com’è: l’episodio su Daryl comincerà il 15 luglio 2021, poi avremo quello acceso Maggie 22 luglio, quello su Negan il 29 e infine quello su Carol 5 agosto La stagione 11 inizierà quindi il 22 agosto in poi AMC. L’appuntamento è quindi dato ai più difficili.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono terminate

admin

Superchicche: il riavvio delle Superchicche è rinviato, la CW chiede modifiche

admin

Joe Carnahan ha proposto alla Fox una trilogia di film di Daredevil, ispirata a Frank Miller

admin

Leave a Comment