Farantube
Image default
Comics

Aquaman e il regno perduto è il nome ufficiale di Aquaman 2 di James Wan

Mentre le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, il secondo film Aquaman di James vuole ha svelato il suo titolo ufficiale, attraverso il suo direttore. Infatti, gli imperativi di marketing i moderni ora richiedono alle suite di non accontentarsi di un semplice “2” o “3”, come evidenziato da Venom: Che ci sia carneficina, Thor: Amore e tuono, Shazam! : Furia degli dei o Ant-Man & The Wasp: Quantumania. Quindi avevamo bisogno di una canzone che suoni, che sbatte, che schizzi, anche, per even Aquaman 2 : ora sappiamo cosa aspettarci.

Unisci i sette

Così, è attraverso i suoi social network che James vuole svelato il titolo del secondo film che dirigerà, dedicato al supereroe marino (Jason momoa): Aquaman e il regno perduto, che dovrebbe logicamente trovare la sua denominazione francese Aquaman e il regno perduto (Attenzione, assumi).

Quelli che hanno ancora la mitologia diAquaman di Film DC sicuramente lo ricorderò: dopo la caduta dell’Impero di Atlantide, sul fondo degli oceani si formarono sette regni marini: Atlantide, Xebel, la trincea, la salamoia, i pescatori, I disertori, e quindi questo settimo regno perduto, appena accennato nel primo film, che dovrebbe essere il soggetto principale del secondo. Supponiamo, per esempio, che vi si trovi una sacra reliquia cheArthur curry ha una gran voglia di andarci a defecare.

Niente di più da notare all’orizzonte, ma quanto basta per modificare il file”Aquaman 2“sul nostro sito, e qui, siamo sempre felici di aggiornare queste informazioni passo dopo passo. Aquaman e il regno perduto è ancora atteso il 14 dicembre 2022 al cinema.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

I titoli Excalibur, New Mutants e SWORD mancano dalle sollecitazioni Marvel per l’agosto 2021

admin

Il crossover Batman / Fortnite nel settembre 2021 all’Urban Comics (con skin Fortnite incluse)

admin

TMNT: Shredder’s Revenge, un nuovo picchiaduro delle Tartarughe Ninja di Dotemu e Tribute Games

admin

Leave a Comment