Farantube
Image default
Comics

Aquaman: the Becoming, una nuova miniserie con Jackson Hyde (Aqualad)

Ancora una volta, sembrerebbe che l’amico ricco johnston di Sanguinamento fresco aveva ragione sui piani futuri di DC Comics. Circa dieci giorni dopo aver suggerito che due miniserie Aquaman erano in preparazione con l’editore di due lettere, la prima delle quali è ufficialmente annunciata.

Tornare al mare delle confluenze?

È quindi dal prossimo settembre che potremo trovare il primo numero di una miniserie Aquaman: Il divenire, che sarà distribuito su un totale di sei numeri, e che non avrà Arthur curry come il personaggio principale, ma Jackon Hyde, che è più comunemente noto comeAqualad. L’annuncio arriva a metà del mese dell’orgoglio, poiché DC vuole comunicare, oltre la sua antologia Orgoglio DC, sui titoli che mettono in evidenza i suoi eroi LGBT + in arrivo nei prossimi mesi (Jackson hyde essendo omosessuale, l’argomento essendo stato inoltre affrontato nella graphic novel Mi hai portato l’oceano che speriamo di vedere approdare un giorno in versione francese).

Per questa miniserie, troveremo Brandon Tommaso allo scenario, con Diego Olortegui con disegni, con copertine firmate David Talaski (il primo si trova alla fine dell’articolo). Il fatto è che Thomas è lo scrittore dei numeri Aquaman di Stato futuro, che ha messo in scena a Jackson hyde che era invecchiato e divenne il mentore dei giovani e intrepidi Andy curry ; anche, con il titolo “il divenire“, immaginiamo che la miniserie colmerà il divario tra status quo dell’eroe dalla fine del correre di Kelly Sue DeConnick e cosa è stato mostrato in Stato futuro. Da queste parti, vorremmo il concetto di Confluenza, questo mare gigantesco che collega insieme universi paralleli, essere riutilizzato. Incrociamo le dita che questo accada, forse, dopo questa miniserie. Il primo numero è atteso per il prossimo settembre.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Pulp, una nuova raccolta di fumetti di genere dalle edizioni di Reflexions dall’inizio dell’anno scolastico 2021

admin

Image Comics conferma Ant # 12 (e la nuova serie Ant di Erik Larsen) per giugno 2021

admin

The Boys stagione 3: Katia Winter sarà la piccola Nina, la mafia russa dedita ai giocattoli sessuali

admin

Leave a Comment