Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Batgirl: Leslie Grace (In the Heights) è stata scelta per il ruolo del protagonista

Al termine di una (breve) sequenza di audizioni, la cantante e attrice Leslie Grace era impegnato nel ruolo di barbara gordon per il lungometraggio Cattiva ragazza, secondo la redazione di TheWrap. L’attrice ventiseienne, di origine dominicana, approda così al suo ruolo da protagonista nel cinema dopo l’adattamento del musical. In Alture di Jon M. Chu. Finora la sua carriera si è concentrata principalmente nel campo della canzone.

Batgirl max

I direttori del progetto, Adil El Arbi e Billall Fallah, Ho scelto Grazia davanti agli altri postulanti, Zoey Tedesco, Haley lu richardson e Isabela Merced, ennesima manifestazione del complotto anti-rosse che imperversa da decenni a Hollywood. L’ambasciata irlandese ha appena chiamato, non sono davvero contenti.

Previsto sulla piattaforma HBO Max, come la maggior parte dei film di DC Comics per sfuggire al portafoglio convenzionale dei membri del Lega della Giustizia, il lungometraggio sarà il primo adattamento di Cattiva ragazza in un film dedicato Con questa prima assunzione, il resto del cast dovrebbe essere assunto entro le prossime settimane.

Corentin è su Twitter

Related posts

Batman: The Long Halloween Part. 2: uscita da luglio 2021 e dettagli sui bonus

admin

Extreme Carnage (ovviamente) aggiunge un one-shot per il simbionte Tossina

admin

Jupiter’s Legacy: Ma perché la serie Netflix è stata cancellata?

admin

Leave a Comment