Farantube
Image default
Comics

Batman: Three Jokers il 1 ottobre 2021 all’Urban Comics con tre varianti di cover

Nell’estate del 2020, dopo lunghi anni di attesa, Geoff johns consegnato in compagnia di Jason fabok la storia Tre Joker, miniserie di tre numeri pubblicata sul Etichetta nera DC. Un complotto che doveva fornire risposte a una domanda sollevata dalla fine del Nuovo 52 e gli inizi di Rinascita nel DC : chi sono i tre Joker di chi Sedia Mobius aveva rivelato l’esistenza a Batman, quando quest’ultimo gli fece la domanda “chi è il Joker?“. Un buon anno dopo, anche i lettori francesi avranno diritto alla risposta, con l’album Batman: Tre Joker chi arriverà questo autunno a Fumetti urbani, di cui siamo onorati di potervi rivelare in esclusiva i dettagli della pubblicazione.

Tante cover varianti quanti Jokers

È quindi il 1 ottobre 2021 che puoi trovare Batman: Tre Joker nella collezione Etichetta nera DC dall’editore francese Fumetti urbani. L’album conterrà i tre numeri di questa miniserie (per un totale di 176 pagine), in cui abbiamo trovato Batman, Cappuccio rosso e Cattiva ragazza indagare su una serie di crimini commessi quasi contemporaneamente in Gotham City. La presa? Il colpevole sarebbe ogni volta il Clown principe del crimine. Molto rapidamente, il trio di vigilanti si rende conto che non ce n’è uno solo Burlone in città, e che è più che cruciale fermarli prima che il loro macabro piano giunga a buon fine.

Come è stato per i lettori di VO la scorsa estate, l’uscita di Batman: Tre Joker è un evento per i lettori di VF, anche l’edizione francese beneficerà di diverse edizioni. C’è un’edizione normale a 18€, ma anche tre limited edition con una variant cover, vendute a 20€, ognuna accompagnata da una carta da gioco secondo il personaggio presentato sulla copertina in questione. Un accessorio che ti sarà utile per firmare futuri misfatti quando inizierai la tua carriera criminale, senza dubbio. I personaggi in questione sono Batman, Cappuccio rosso e Cattiva ragazza, tutte le copertine sono firmate dal formidabile Jason fabok, che ha offerto prestazioni impressionanti in tutto Batman: Tre Joker, con i colori di Brad Anderson.

Di seguito sono riportate le quattro copertine (edizione normale, quindi le tre varianti) e le immagini delle carte da gioco. Inoltre, vi diamo appuntamento all’inizio di ottobre per parlarvi di un Batman: Tre Joker che sarà al centro di vivaci discussioni quando sarà rilasciato.

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Superchicche: una prima grafica ufficiale per il riavvio di Super Nanas

admin

The Toxic Avenger: il talentuoso Taylour Paige (Ma Rainey) si unisce al reboot dell’eroe di Troma

admin

MODOK: Jon Hamm, Nathan Fillion, Whoopi Goldberg e Bill Hader si uniscono alla serie di Hulu

admin

Leave a Comment