Farantube
Image default
Comics

Batwing della CW viene rivelato nelle immagini della stagione 2 di Batwomanwoman

Come la sua controparte a fumetti, il personaggio di Luca volpe nella serie tv Batwoman presto indosserà il costume (o l’armatura, dipende) di Batwing per la seconda stagione della serie CW. Il canale televisivo americano approfitta dell’estate per svelare due visual teaser per mostrare al pubblico di cosa si tratterà.

Vestiti!

Nella serie Batwoman, questo è Camrus Johnson che ricopre il ruolo di Luca volpe fin dal primo episodio. È piuttosto consueto nella serie CW che tutti i personaggi secondari un giorno o l’altro avranno diritto a un costume e a un alias da supereroe (ricorda Jimmy Olsen nel Custode ?), ma per Luca volpe, niente trucchi.

Il figlio di Lucio volpe aveva infatti assunto il ruolo di Batwing nell’omonimo fumetto pubblicato da DC Comics, punto Nuovo 52. Più precisamente, dopo un anno e mezzo di buon e leale servizio in Africa, David Zavimbe aveva restituito il suo costume, ed era… Gotham City, nel Batwing # 19, sotto le piume di Justin grigio e Jimmy palmiotti, grazie Luca volpe aveva ripreso il costume. Le immagini presentate sembrano relativamente fedeli, per vedere cosa darà l’intera cosa in movimento (pensate all’illuminazione, amici del CW, può essere utile).

Batwoman stagione 2, con Ryan Wilder (Javicia Leslie) nei panni dell’eroina, è attualmente in onda sul CW.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Mutafukaz 1886 # 3 si svela con una cover e le sue prime tavole

admin

Black Widow: l’ultimo ritardo di rilascio moltiplica per tre le stime dei botteghini statunitensi

admin

Joker: Hollywood Reporter afferma che Todd Phillips ha firmato per co-scrivere il sequel

admin

Leave a Comment