Farantube
Image default
Comics

Batwoman stagione 2: Peter Outerbridge sarà Black Mask

Gli annunci di casting continuano per la serie Batwoman, la cui stagione 2 è attualmente trasmessa su CW. Pochi giorni dopo il pubblico ha potuto apprendere che a rifusione di Kate kane avvenuta, lo stesso pubblico potrà ora dare un nome e un volto al grande antagonista di questa nuova raffica di episodi: Maschera nera.

Una maschera nera per il piccolo schermo

Dopo essere stato il cattivo del film Birds of Prey & The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn, Maschera nera sarà quindi al centro della trama di Batwoman stagione 2 – quello che era già stato preso in giro per un bel po ‘, comunque. Si annuncia oggi chi prenderà parte a questo ruolo, nella persona di Peter Outerbridge, responsabile dell’incarnazione di una versione piuttosto vecchia di Roman Sionis, leader criminale caratterizzato nei fumetti dalla sua maschera completamente nera, e generalmente sotto forma di uno scheletro (tranne quando Scott Lobdell gli dà lo sfarzo SM).

Nel Batwoman stagione 2, la produzione vuole fare Roman Sionis una sorta di “White Knight” di Gotham City (la formulazione Cavaliere bianco potrebbe essere lì per flirtare con i fan dei fumetti Sean Murphy), che si trasformerà quindi di notte in Maschera nera, un maestro del male che ha così tanto dopo le forze paramilitari I corvi dei supereroi in mantella e calzamaglia.

Con una lunghissima carriera nell’industria televisiva e alcuni film al suo attivo, Peter Outerbridge non è estraneo agli adattamenti dei fumetti, specialmente su Netflix. Siamo davvero stati in grado di trovarlo in Umbrella Academy o V-Warse per coloro che ricordano la fantastica serie ReGenesis, era il personaggio principale. Batwoman la stagione 2 sarà la sua prima partecipazione in un universo di supereroi. Il CW non specifica da quale episodio gli spettatori potranno scoprirlo.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Ta-Nehisi Coates sostiene Ed Brubaker su come la Marvel paga i suoi creatori

admin

Un poster per la Biennale della nona arte su Will Eisner, conservato da maggio ad agosto 2021 a Cherbourg

admin

Harley Quinn: Sam Richardson (Veep) si unisce alla serie HBO Max per la stagione 3

admin

Leave a Comment