Farantube
Image default
Comics

Batwoman: Victoria Cartagena torna al ruolo di Renée Montoya (che aveva a Gotham) per la terza stagione

Nuovo annuncio per l’imminente terza stagione di Batwoman, e un cast piuttosto meta. Infatti, le squadre del CW hanno scelto di riportare il personaggio dell’ispettore per la prossima stagione Renee montoya, andando direttamente dalla parte dell’ultima incarnazione dal vivo eroina.

Montoya torna, ma in un’altra serie

È per serietà (e sempre ben informati) Scadenza che quindi apprendiamo che Victoria cartagena incarnerà Renee montoya per Batwoman stagione 3. L’ispettore sarà a capo di un “divisione stravagante“, che alla fine dovrebbe metterla in diretto confronto con Ryan Wilder. Originariamente creato nella serie animata Batman dagli anni ’90 da Bruce timm, Paolo Dini e mitch brian, Renee montoya un dopo, proprio come Harley Quinn, si unì al cannone di DC Comics nelle loro pubblicazioni cartacee. Qualcosa da notare, nei fumetti, Montoya e Batwoman (Kate Kane) ha avuto una relazione romantica – in 52, ma in Ingiustizia anche, pure.

Ancora più divertente è così Victoria cartagena ha già incarnato Renee montoya per una serie tv, in questo caso Gotham. Nessun equivoco: nonostante questo meta casting, si tratterà di una versione diversa del personaggio (chiamatelo Multiverso), che non ha nulla a che vedere con la versione precedente. Cosa variare un po’ i piaceri, mentre Montoya è stato incarnato sul grande schermo da Rosie Perez nel film Uccelli da preda.

Batwoman la stagione 3 inizierà il 13 ottobre sulle onde radio del CW.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Erik Larsen al lavoro sul sequel della serie Ant dopo 14 anni di interruzione

admin

Anteprima di Stargirl Spring Break Special # 1 di Geoff Johns

admin

The Plot Holes di Sean Murphy uscirà in francese su Urban Comics

admin

Leave a Comment