Farantube
Image default
Comics

Black Adam aggiunge James Cusati-Moyer al cast per un ruolo segreto

Con le riprese ormai imminenti, il film Adamo nero continua a riempire le sue fila con qualche aggiunta dell’ultimo minuto, giusto per far compagnia Dwayne “The Rock” Johnson ei suoi compagni che formeranno il primo Justice Society of America sul grande schermo. Ultimo arrivato fino ad oggi, quello di un attore notevole, con una carriera ancora nascente.

Alcuni misteri per Black Adam?

L’informatore serio Scadenza infatti riporta che l’attore James Cusati-Moyer si è unito al cast del film Adamo nero (eseguito, come promemoria, da Jaume Collet-Serra), per un ruolo “tenuto segretoIl nome può essere importante, sia per un personaggio centrale nella trama di cui non vogliamo rivelare l’identità, sia al contrario per un terzo ruolo di nessuna reale importanza – di solito possiamo decidere quando il primo trailer cascate.

James Cusati-Moyer ha iniziato la sua carriera nel 2015 con alcuni piccoli ruoli in serie TV, poi ha avuto alcuni progetti più grandi di recente, come ad esempio per Sangue blu o Figliol prodigo. Ma è stato soprattutto sul palcoscenico (dei teatri) che è stato notato, con una nomination a Premio Tony per il suo ruolo in Gioco da schiavo, una commedia di Jeremy O’Harris che è interessato a tre coppie miste che hanno problemi sessuali (i partner neri non provano più desiderio per i loro partner bianchi). Lo spettacolo ha ricevuto dieci nomination per i Tony Awards 2020, inclusa quella di Cusati-Moyer, cosa sperare in almeno una buona interpretazione dell’attore nel film Adamo nero, qualunque sia il suo ruolo.

Adamo nero uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Delcourt sta preparando una ristampa di Battle Pope di Robert Kirkman e Tony Moore per il 2022

admin

Superman & Lois propone un nuovo poster in attesa della ripresa della stagione

admin

Loki: timeline e correzioni temporali nel nuovo trailer della serie Disney +

admin

Leave a Comment