Farantube
Image default
Comics

Black Adam: Uli Latukefu (Young Rock) si unisce al cast

Mentre il film viene girato Adamo nero iniziato molto di recente, abbiamo ricevuto un nuovo annuncio di casting che dovrebbe essere ascoltato da molti. Anche se il ruolo non è stato ufficialmente rivelato, sembra abbastanza sicuro di cosa sta succedendo, vedi.

Giovane nero Adam

Il sempre ben informato Scadenza infatti riporta che l’attore Uli Latukefu si è unito al cast di Adamo nero, lo dicono i media Dwayne Johnson (che interpreta il ruolo del titolo) lo ha scelto personalmente. Il ruolo non è specificato, ma l’attore è uno dei tre attori della serie Giovane rock, che ripercorre la carriera e la vita di Dwayne Johnson, per essere una versione più giovane dell’attore.

Tutto sommato, l’ipotesi immediata è che anche qui Latukefu sarà utilizzato per essere una versione più giovane di Dwayne Johnson, e che sarà presente per scene di flashback nel film di Jaume Collet-Serra. Ovviamente, al momento, non escluderemo completamente la possibilità che il suo ruolo sia completamente diverso. Bisognerà aspettare per avere le prime immagini in movimento per avere la conferma – sicuramente al DC Fandome prevista per il prossimo ottobre?

Adamo nero uscirà nelle sale il 27 luglio 2022.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Walking Dead: The Final Season sarà presentato in anteprima il 22 agosto 2021 su AMC

admin

Ms Marvel: le riprese della serie Disney + su Kamala Khan sono terminate

admin

Kiersey Clemons sarà Iris West in The Flash di Andy Muschietti

admin

Leave a Comment