Farantube
Image default
Comics

Black Panther: Wakanda Forever aggiunge Michaela Coel al cast per un ruolo sconosciuto

Con le riprese ufficialmente iniziate qualche settimana fa, Black Panther: Wakanda per sempre dà regolarmente notizie. In particolare sul versante di un casting destinato a crescere, mentre per il momento ci erano stati forniti pochissimi dati – salvo l’aggiunta di Tenoch Huerta alla fine dello scorso anno. Oggi, Varietà ci annuncia un’importante assunzione, per un ruolo che resta tenuto segreto.

Wakanda potrebbe distruggerti

Secondo un articolo pubblicato ieri sera, l’attrice Michael Coel è stato infatti scelto per unirsi ai ranghi di Black Panther: Wakanda per sempre, ed è quindi attualmente presso gli studi di Pineta ad Atlanta, insieme a Ryan Coogler. Come spesso, i dettagli del ruolo sono tenuti segreti, e Varietà specifica che Studi Marvel scelto (come sempre) di non fare commenti.

Attrice operante principalmente in televisione, e passata per i palchi teatrali, Michaela Coel ha lavorato a lungo per produzioni britanniche (Chewing Gum, Black Mirror). È esplosa nel 2020 con la miniserie I May Destroy You in onda HBO, per la quale è attrice, sceneggiatrice, regista e produttrice, e che si interessa al tema del consenso sessuale. Resta da vedere che ruolo avrà Coogling l’ho trovato per Black Panther: Wakanda per sempre. Questa aggiunta al cast è un altro trampolino di lancio per l’attrice emergente, mentre Studi Marvel sarà ancora una volta in grado di vantarsi di aver portato persone dalla scena indie.

Black Panther: Wakanda per sempre uscirà nelle sale il 6 luglio 2022.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

La graphic novel Lois Lane & The Friendship Challenge annunciata a Urban Kids

admin

Invincibile: gli integrali (Delcourt) potenziati dalla serie animata

admin

Bitter Root: Eisner, hai detto Eisner?

admin

Leave a Comment