Farantube
Image default
Comics

Black Widow: una (nuova) nuova clip dalla scena dell’inseguimento con Natasha e Yelena

La campagna di promozione del film Vedova Nera concedetevi un ultimo strato sul pane tostato. Già ampiamente proposta, con una quantità impressionante di trailer, l’avventura dell’eroina da sola si concede un nuovo estratto. Per coincidenza, quest’ultimo sembra essere il prequel di un brano precedente: poche settimane fa, Studi Marvel presentato una parte di un inseguimento tra Natasha Romanoff e Yelena Belova, prima di lasciarti andare Fandango la prima sequenza che inizia questa stessa scena d’azione. Con i tanti altri momenti di questa sequenza intravisti nel primo rimorchi, i ragazzi che si divertivano a fare supercuts avrebbe ampi mezzi per armeggiare. Inoltre, fai il supercuts ? Non abbiamo voltato pagina un po’ troppo in fretta? supercuts ?

Buoni baci da Roussi

Studi Marvel insiste sulla campagna di promozione del film Cate shortland, non è un caso: lungi dall’essere il più attrezzato per avviare la transizione post-pandemia, il lungometraggio ripercorre un episodio passato della saga, non necessariamente utile per lo sviluppo complessivo dell’universo e con personaggi di piccole stelle sull’orologio . Riposo, Disney aveva già preso i piedi per terra applicando questa logica prequel alla serie di Guerre stellari. Dopo la morte di Han Solo nel La forza si risveglia, la compagnia aveva cercato di capitalizzare la popolarità del personaggio concedendogli la propria avventura, in passato. Ad oggi, il film Assolo di Ron Howard rimane finanziariamente il più grande fallimento del franchise.

Ma, Studi Marvel non è Lucasfilm. sì Kevin è riuscito a convincerti ad andare a vedere Ant-Man 2, il miracoloso banchiere di Hollywood non dovrebbe sbagliare subito. Vedova Nera può contare sullo storico successo della saga di MCU e il lungo periodo di maggese imposto dalla pandemia per suscitare l’entusiasmo del pubblico, per poter finalmente riprendere da dove le cose erano rimaste. E soprattutto: non importa a nessuno, visto che se vivi negli Stati Uniti e non sei ancora stato vaccinato, pagherai tre volte il prezzo di un biglietto del cinema per guardarlo dal tuo divano tramite la piattaforma Disney + – e lo studio potrà mantenere la parte normalmente riservata allo sfruttamento. In tempi di crisi il capitalismo si adegua, con le sue varianti. Da qualche parte, è bellissimo.

Corentin è su Twitter

Related posts

The Flash: una prima visuale di Impulse completamente sbattuta a terra (nah ma scusa, è vero cosa)

admin

John Romita Jr., Paul Renaud e Mark Waid nel programma dell’edizione dell’anniversario dei Fantastici Quattro

admin

Teen Titans GO! Vedi Space Jam offre un trailer

admin

Leave a Comment