Farantube
Image default
Comics

Blue Beetle: il film è in realtà pianificato per HBO Max, afferma LA Times

Pochi mesi dopo aver trovato il suo regista, il film scarabeo blu dà di nuovo la sua notizia – alquanto deludente, a priori. L’ultimo rapporto su questo lungometraggio, che si concentrerà sulla versione Jaime Reyes del personaggio, spiega che non è prevista l’uscita al cinema, ma che si tratta di un’esclusiva HBO Max.

Blue Beetle e Batgirl su HBO Max

È serio LA Times che afferma la cosa, in un formato lungo dedicato al futuro delle produzioni Ammonitore e HBO Max, in occasione dell’importante fusione e creazione di Warner Bros. Scoperta annunciato solo poco tempo fa. Sul giornale, il giornalista Ryan faughnder dettaglia la strategia del gruppo che, con la pandemia, ha deciso di mandare tutte le sue grandi produzioni sia al cinema che alle loro streaming, privo di contenuti originali e abbonati. Successivamente, le produzioni devono mirare specificamente ai teatri, mentre altre devono fungere da prodotto di punta per HBO Max.

Pertanto, è indicato che i film DC Comics a “budget medio“sono previsti per la piattaforma. L’esempio di Cattiva ragazza è citato, come già si sapeva, ma il film scarabeo blu di Angelo Manuel Soto è presente anche in questa categoria. Una delusione, sicuramente, per chi e per chi volesse vedere questo supereroe sul grande schermo, qualunque cosa in futuro, molti media americani credono che sia possibile che certi film possano avere diritto a un’uscita nelle sale molto limitata (che uccide il concetto di prodotto premium per una piattaforma al minimo). Per vedere se questa strategia di slot a doppia distribuzione darà i suoi frutti – per fare il punto, dovremo aspettare un po’.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Doppia dose di What If? quest’estate alla Panini Comics

admin

Dirty Old Glory, i nuovi Doggybags One-Shot di Mud e Prozeet

admin

DC Comics annuncia il nuovo DC Fandome per il 16 ottobre 2021

admin

Leave a Comment