Farantube
Image default
Comics

Capitan America: la fine della corsa di Ta-Nehisi Coates (a sua volta) posticipata di un mese

Ta-Nehisi Coates piano piano sta prendendo l’abitudine di chiudere tardi. In fase di conclusione della sua partnership quinquennale con la Maison des Idées, lo sceneggiatore impone una scadenza aggiuntiva ai lettori di Capitano America. L’ultimo numero di correre di Coates sicuro Steve Rogers è posticipato di un mese, poche settimane dopo un ritardo dello stesso ordine sull’ultimo numero del suo Pantera nera.

Concentrati sul futuro

Capitan America # 30 segna la fine di un volume triennale sul personaggio, appena uscito dall’evento Impero segreto. sì meraviglia ha già preso un po’ di anticipo Pantera nera, annunciando l’imminente arrivo di John Ridley IV allo scenario della prossima serie dedicata al Re di Wakanda, l’editore non ha ancora pianificato un acquirente per Steve Rogers per l’anno in corso. Christopher Cantwell si occupa del passaggio di consegne con la serie Gli Stati Uniti di Capitan America, un volume particolare pensato per offrire letture diverse dal mito allo scudo.

Una buona abitudine da prendere su carta, meraviglia sapere di passare troppo velocemente da un volume all’altro senza dare al lettore il tempo di respirare. L’ultimo numero di Coates in uscita il 7 luglio 2021 con copertura diAlex rossa. Questa è la settimana del National Day americano, che è stato utilizzato anche tre anni fa per il lancio di questo stesso correre di Capitano America. Ecco, ci piace scommetterci meraviglia fate un annuncio il 4 luglio… ci seguite?

Corentin è su Twitter

Related posts

Black Panther: posticipata di un mese la fine della corsa di Ta-Nehisi Coates

admin

Garth Ennis e Liam Sharp annunciano Batman: Reptilian per la DC Black Label

admin

Snyder Cut: making-of e primo estratto per la versione in bianco e nero

admin

Leave a Comment