Farantube
Image default
Comics

Da Olivier Coipel e Ryan Stegman per la prossima ‘Signature Series’ di Panini Comics

Dallo scorso mese, parallelamente all’apertura di un sito online ridisegnato, Fumetti Panini offre tramite il suo negozio un nuovo formato di cover varianti da collezione, le cosiddette “Serie Signature“. Il principio è abbastanza semplice: prendendo il principio delle cover varianti ordinate (come quelle che DC Comics si è diffuso negli ultimi anni), Serie Signature presentare l’illustrazione di un artista insieme a una riproduzione della sua firma (per la quale ha dato il suo consenso), una “serie di firme” con effetto metallico e un badge “certificato”. Se non intendiamo riportare tutti gli annunci delle prossime varianti svelate, gli artisti in questione interessati dovrebbero attirare qualche curioso e curioso.

Cock-a-doodle Doo!

Fumetti Panini anzi annuncia una variante”Serie Signature“per la prossima uscita di Vedova Nera Volume 1 di Kelly Thompson (previsto per il 30 giugno 2021) diOlivier Coipel, così come una variante di Ryan Stegman per Re in Nero Volume 1 (prevista per lui il 7 luglio). Se per il momento le illustrazioni non sono inedite e realizzate appositamente per queste Serie Signature, bisogna riconoscere che dovrebbero piacere ad alcuni collezionisti, soprattutto perché il loro numero è limitato a 300 copie.

A proposito, c’è anche una nuova copertina firmata Michael Cho ed effetto metallico per la riedizione dell’antologia Sono Capitan America, che fa parte del programma estivo per festeggiare gli 80 anni di Steve Rogers (pubblicazione prevista anche per il 7 luglio). Se siete fan dei collezionisti (relativamente accessibili, visto che queste edizioni costano generalmente 2€ in più rispetto alle versioni normali), ricordate che ognuno di questi prodotti sarà preordinato a partire 14 giugno alle 19:00 direttamente sul sito di Fumetti Panini.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Disney + annuncia Straordinaria commedia britannica sui superpoteri e la normalità

admin

Sweet Tooth: una featurette video per la futura serie Netflix

admin

Panini annuncia la promozione di Captain America per luglio 2021

admin

Leave a Comment