Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Dark Horse annuncia No One Left to Fight II, sequel della prima miniserie Brawl di Aubrey Sitterson

Aubrey sitterson collega progetti nei ranghi di Cavallo nero. Dopo essersi avventurato nella terra della commedia con i titoli I peggiori tizi e Cuori Selvaggi recentemente, l’autore si sta preparando a trovare la milza del guerriero Valle nella continuazione di Nessuno rimasto da combattere. L’artista Fico Ossio conferma che la prima miniserie di cinque numeri era solo l’inizio per “Fightverse“, un universo colorato intriso di influenze Shonen organizzato intorno al combattimento.

Il vecchio ryu

La trama di Sitterson immagina una sorta di eroe arrivato alla fine del suo viaggio iniziatico, un combattente che avrà vissuto solo per combattere fino a diventare troppo potente per trovare nuovi avversari. Guerriero in tempo di pace, Saitama depresso da una società che lo vede come un eroe, Valle viene a mettere in discussione tutte le scelte fatte alla fine della sua vita. Immagina un Ken il ragazzo che è sopravvissuto che finirebbe per rimpiangere tutti i mandal distribuiti nel corso della sua lunga avventura, perché semplicemente non si sarebbe preso il tempo di vivere parallelamente ai combattimenti.

Ossio spiega che il progetto è stato pianificato in dieci numeri dall’inizio, il che tenderebbe a spiegare il colpo di scena brusco su cui si era conclusa la prima miniserie. Riuscito, Nessuno rimasto da combattere potrebbe anche andare un po’ oltre, con una galleria di personaggi interessanti e un’idea di serie mondiale piuttosto ben realizzata. Cavallo nero sembra fidarsi abbastanza dei due creatori, e nessuno dirà di no a una potenziale serie a lungo termine data la scarsità di proposte del genere sulla scena indie moderna.

Nessuno è rimasto a combattere II # 1 è previsto per il 13 ottobre 2021.

Corentin è su Twitter

Related posts

Batwing della CW viene rivelato nelle immagini della stagione 2 di Batwomanwoman

admin

Brett Booth si unisce a Spawn’s Universe # 1 di Todd McFarlane

admin

Jupiter’s Legacy: la serie abbandonata da Netflix dopo una stagione

admin

Leave a Comment