Farantube
Image default
Comics

DC annuncia Are You Afraid of Darkseid one-shot come numero di Halloween per il 2021

Divenuti negli anni una tradizione, i numeri Speciale Halloween di DC Comics si stanno rivolgendo a un mostro leggermente meno convenzionale quest’anno. L’editore esamina il caso di Darkseid, con il numero Hai paura di Darkseid?, con riferimento alla serie Hai paura del buio (Mi spaventa), annunciato per il 5 ottobre 2021. La composizione del titolo non è per il momento specificata.

Halloween è

DC generalmente utilizzato per proporre personaggi più abituati a evocare il tema dell’horror nei fumetti (Cosa della palude, Batman vampiro) per questi speciali di Halloween, l’idea di portare Darkseid sulla trama della trama dell’orrore. Il numero dovrebbe essere presentato come un insieme di racconti, con un numero di pagine da definire, ma sufficiente per pubblicizzare un prezzo di $ 9,99. Il prezzo annunciato prima degli artisti è necessariamente un buon segnale.

Una prima copertina di Chris Burnham accompagna la sollecitazione ufficiale, che evoca anche storie che si raccontano attorno a un fuoco, sempre con probabile riferimento al formato narrativo della serie Mi spaventa.

Corentin è su Twitter

Related posts

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven nel film di JC Chandor per Sony Pictures

admin

MODOK: una serie di poster per i personaggi dei cartoni animati di Hulu

admin

Cullen Bunn non rinuncia all’orrore con Basilisk a Boom! Studios

admin

Leave a Comment