Farantube
Image default
Comics

DC League of Super Pets: il film annuncia il casting in video (con Keanu Reeves)

L’hai letto prima qui: più recentemente il film DC League of Super Pets ha annunciato il fisicamente alto Dwayne Johnson nel ruolo principale di cripto, implicando necessariamente l’assunzione di Kevin Hart, inseparabile amico del gigante, in pipistrello. Dobbiamo credere che Hollywood non faccia nulla a caso. Il lungometraggio dedicato alle super creature di DC Comics ha annunciato tutta la sua distribuzione vocale in video e, come previsto, Hart sarà Asso, fedele investigatore canino da Gotham City, tra l’altro.

Un milione di amici

Questo primo teaser funge anche da primer per introdurre lo stile grafico del film, concepito in tre dimensioni nella continuità del cinema d’animazione contemporaneo per questa categoria di progetti familiari. Per il resto delle stelle annunciate, troveremo Kate Mckinnon (acchiappa fantasmi), John Krasinski (L’ufficio), Vanessa Bayer (Will & Grace), Natasha Lyonne (L’arancione è il nuovo nero), Diego luna (Star Wars: Rogue One) e quello grande Keanu Reeves in ruoli ancora da definire. A priori, un gatto, un cavallo, una scimmia e altri compagni pelosi e piumati degli eroi di DC Comics.

Il film coglie l’occasione per aggiustare la sua data di uscita: inizialmente prevista per luglio, DC League of Super Pets dovrebbe finalmente vedere la luce il 20 maggio 2022 negli Stati Uniti, o il 18 maggio 2022 in Francia se la traduzione avviene nel modo consueto.

Corentin è su Twitter

Related posts

Invincible: la serie Prime Video rinnovata per una stagione 2 e 3

admin

Invincibile: un video clip di cinque minuti per la serie animata Prime Video

admin

Doom Patrol: Michelle Gomez (Chilling Adventures of Sabrina) sarà Madame Rouge nella serie

admin

Leave a Comment