Farantube
Image default
Comics

Doom Patrol: fine delle riprese per la terza stagione della serie HBO Max

Gli scatti della terza stagione di Pattuglia del destino, iniziati lo scorso gennaio, si sono appena conclusi. Serie HBO Max basato sulle diverse avventure di questa squadra di eroi stravaganti, assurdi o surreali, quelli scritti da Grant Morrison in particolare, fare le valigie per l’anno in corso. Sui social network, Joivan Wade, interprete del personaggio di Cyborg, annuncia la fine delle riprese.

Destino 3

Ora resta da vedere quando la serie andrà in onda di nuovo e se questa stagione futura convincerà i decisori per nuove stranezze future. Le squadre di Pattuglia del destino sembrano aver cercato di mettere tutto nei prossimi episodi: Madame Rouge, interpretato dall’attrice Michelle gomez di Le terrificanti avventure di Sabrina, bambini piccoli Detective ragazzo morto, una derivazione di Sandman mobilitato per l’occasione, e il famoso, indispensabile Confraternita di Dada. Quasi completo.

Piuttosto eccentrico e rispettoso dello spirito folle del volume di Grant Morrison, con il vincolo di non essere scritto da questo omone e di operare in un’economia di serie televisive necessariamente frustrante rispetto all’inventiva del formato sequenziale, la serie è uno dei grandi successi di Produzioni Berlanti sicuro HBO Max. Abbastanza fedele da accontentare i fan, e abbastanza spago e cartone da non prendersi troppo sul serio. In teoria, la serie dovrebbe tornare nell’autunno 2021 sulla piattaforma del gruppo. Warner Discovery.

Corentin è su Twitter

Related posts

Grant Morrison torna in DC per Superman & the Authority con Mikel Janin

admin

Svelato lo steelbook Snyder Cut di Justice League

admin

The Toxic Avenger: il talentuoso Taylour Paige (Ma Rainey) si unisce al reboot dell’eroe di Troma

admin

Leave a Comment