Farantube
Image default
Comics

Emerald Fennell promette toni cupi per il suo film su Zatanna

Fresco del successo di critica di Giovane donna promettente, il regista e sceneggiatore Finocchio smeraldo ha parlato con i team della rivista Impero, nell’ambito di un numero dedicato ai giovani talenti della scena britannica. finocchio menzionato il caso del film Zatanna, adattamento del mago di DC Comics previsto nel prossimo o lontano futuro di DC Comics, e scritto da questa giovane penna recentemente acclamata a Oscar.

La strega

Ingaggiato lo scorso marzo, lo stilista non ha ancora avuto il tempo di lavorare seriamente alla sceneggiatura di questo progetto. Tuttavia, evoca la prospettiva di un film meno colorato e stravagante di Uccelli da preda, ovviamente cercando di ripristinare il tono di Giovane donna promettente o Uccidere Eva, lavori precedenti piuttosto oscuri e non necessariamente ottimisti come le solite produzioni della famiglia di supereroi. finocchio parla di una progressione logica nella sua carriera e di un lungometraggio che dovrebbe essere parte della continuità del suo lavoro finora.

“Ci sono un sacco di cose su di lui che rendono questo progetto molto interessante. E sarà anche un’opportunità per fare qualcosa di piuttosto oscuro. Questo è ciò che mi ha motivato, a cedere l’arroganza e la paura. Adoro quel genere di cose.

La dimensione di questo tipo di produzione è così grande, è stimolante. Voglio dire, come puoi non voler scrivere qualcosa di enorme, massiccio, pazzo di combattimenti. Di solito ti dici come evitare di fare cose troppo costose (ride). Avere quella libertà ti permette di lasciar andare davvero l’immaginazione, il che è molto divertente”.

Sulla scia di un film come Burlone, sarebbe interessante vedere come Warner Bros. sceglierà di manovrare il progetto Zatanna, a priori più vicino all’idea del film di Todd Pillips in termini di dimensioni e tono rispetto a un blockbuster più convenzionale. Resta da vedere quanto tempo impiegherà lo studio a passare il secondo, e se le idee di finocchio convincerà i nuovi padroni.

fonte

Corentin è su Twitter

Related posts

Black Widow: ancora più nuove immagini in un breve spot tv’

admin

Urban Comics annuncia l’arrivo di Death (Sandman) di Neil Gaiman per ottobre 2021

admin

Supergirl: Woman of Tomorrow di Tom King e Bilquis Evely nel giugno 2021 alla DC Comics

admin

Leave a Comment