Farantube
Image default
Comics

Geof Darrow condivide l’anteprima dell’adattamento cinematografico di Shaolin Cowboy

Nella vita ci sono cose del genere che non vanno bene. Guillermo Del Toro meritato il suo terzo film Ragazzo infernale, Nancy Kerrigan meritato la medaglia d’oro alle Olimpiadi, e Manila ovviamente meritava di ricevere la corona durante la sua stagione di Tutte le stelle. Allo stesso tempo, il piccolo pubblico, dilettante dell’ululante follia metal-americana, meritava semplicemente di vedere un giorno la folle immaginazione del grande Geof Darrow messo in moto. Ma, come l’adattamento di Sodo bollito, il Shaolin Cowboy era ovviamente condannato a non lasciare mai la sua base bidimensionale.

Il granchio con le chele di piombo

Poco dopo aver accennato al disastroso destino del lungometraggio dedicato al suo personaggio, Darrow pubblica sui social un breve estratto del lavoro svolto dai team di Manicomio all’epoca. Più di dieci anni, il film Shaolin Cowboy era stata stroncata sul nascere quando metà delle scene erano state completate, a causa dei finanziamenti, e del ruolo deleterio di un certo Harvey Weinstein il cui nome potrebbe esserti lontanamente familiare. Ci sono persone che mirano alla performance, tutto qui.

Se queste poche decine di secondi ovviamente non bastano per valutare l’eventuale qualità del prodotto finito, l’annullamento del film Shaolin Cowboy resta sulla gola di Geof Darrow, come in quelli dei suoi tanti ammiratori. In un momento in cui una grandissima quantità di fumetti viene adattata per il cinema o la televisione, sappi che l’artista responsabile della trilogia Matrice potrebbe scontrarsi con il muro del “finalmente no” così vicino all’obiettivo, per un lungometraggio che sembrava aderire anche allo spirito dei suoi folli fumetti, è inspiegabile. Ma, ancora una volta, qualcuno a Hollywood si è svegliato una mattina e ha pensato “ehi, sai cosa sarebbe meglio del Hellboy 3 di Del Toro ? Il Ragazzo infernale di Neil Marshall“Quindi diciamo che la vita è tutta sofferenza, e rimaniamoci.

Nelle ultime notizie, Darrow ha spiegato che solo tre sfortunati milioni mancavano al completamento del film Shaolin Cowboy. Finché si organizza una raccolta fondi partecipativa e un produttore simpatico accetta di dare la zampa, forse la speranza è ancora consentita per i prossimi vent’anni.

Related posts

Jupiter’s Legacy si offre una serie di poster per presentare i suoi disfunzionali supereroi

admin

Batman Mythology: un terzo volume incentrato su Bruce Wayne presso Urban Comics

admin

Compass, un’avventura miniserie alla Indiana Jones, nel giugno 2021 presso Image Comics

admin

Leave a Comment