Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Gli Eterni si riuniscono con gli Avengers 1.000.000 a.C. in Eternals: Celestia #1

Era un po’ di tempo che non ci trovavamo nelle pagine dei fumetti meraviglia la versione preistorica dei Vendicatori, la Vendicatori 1.000.000 aC. La creazione di Jason aaron per Marvel Legacy # 1 sarà presto riutilizzato da Kieron Gillen, che offrirà ai lettori una un colpo eterni, a compensazione della sospensione della serie principale il prossimo autunno.

Tanto tanto tempo fa …

meraviglia aveva già annunciato l’arrivo di a un colpo Eterni per sempre in ottobre, per fornire contenuti su questi personaggi che arriveranno sul grande schermo alla fine dell’anno; ma anche per far respirare il team creativo della nuova serie regolare eterni, fatto di Kieron Gillen e Esad Ribic. Lo sceneggiatore in realtà non si prenderà molto riposo dal numero Eterni: Celestia #1.

Il numero conterrà due dei eterni, Ajaki e Makkari, personaggi tradizionalmente maschili, che qui assumeranno un aspetto femminile. Il che non è necessariamente sorprendente, dal momento che altri personaggi meraviglia potrebbero essere stati ritratti in questo modo, ma qui è soprattutto che le loro controparti cinematografiche sono interpretate da attrici Salma Hayek e Lauren Ridloff, e che era quindi necessario collegare correttamente i violini.

Come ti abbiamo spiegato all’inizio, Eterni: Celestia #1 ci porterà molto a monte nel passato dell’universo meraviglia, con una trama intorno quindiAjaki e Makkari, la cui esistenza si rivela sulla Terra – ed è lì che l’incontro con il primo Vendicatori dovrebbe importare. Il Celeste Arishem Il Giudice dovrebbe essere anche lì, secondo la copertina firmata Esad Ribic. Una variante di Nelson Blake II può essere trovato anche di seguito. Il numero, scritto da Gillen, sarà illustrato da Kei zama. Uscita prevista per il prossimo ottobre.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

America: The Motion Picture: Film d’animazione pazzo prodotto da Phil Lord e Chris Miller annunciato su Netflix

admin

Grant Morrison lascia la DC Comics per “molto tempo” dopo Superman e l’Autorità

admin

Deep Target, una miniserie con Aquaman e Green Arrow in coppia alla DC Comics

admin

Leave a Comment