Farantube
Image default
Comics

Harley Quinn: The Hit, Bang, Kill Tour, spin-off a fumetti della serie animata

A febbraio 2021, durante una presentazione per il summit professionale FumettiPRO, DC Comics ha annunciato l’arrivo di una dozzina di titoli, alcuni dei quali sono stati presentati da allora – come Joker: una scatola di puzzle o molto di recente Deathstroke Inc. Era anche elencato in quel momento a fumetto funzionerebbe come un seguito o spin off dalla serie animata Harley Quinn, in onda su HBO Max (e Toonami in Francia).

Classificato R nei fumetti

Allora mentre DC Comics svela via via (beh, con tanto di annunci per oggi) queste sollecitazioni per il mese del prossimo settembre, apprendiamo dell’arrivo di una miniserie Harley Quinn: La serie animata – Il tour Hit, Bang, Kill. Il titolo sarà scritto da Tee Franklin e sarà illustrato da Max Sarin, illustratore del brillante Giorni giganti, potrei anche dirti che abbiamo dei motivi per essere felici. Il fumetto fungerà da ponte tra la stagione 2 e la stagione 3 della serie animata, con Harley Quinn e Edera velenosa nel viaggio su strada, in seguito alla conclusione della stagione 2 della serie che li ha visti fuggire dal GCPD, mettendo in piano Kite-Man per il suo matrimonio con Edera.

Un’avventura che dovrebbe rimanere nei toni della serie visto che nel testo della sollecitazione è indicato un “consenso dei genitori”, e ci auguriamo quindi che questa miniserie sappia conservare lo spirito e il tono irriverente che l’hanno. fa il suo successo nell’animazione. Harley Quinn: The Animated Series – The Hit, Bang, Kill Tour # 1 è previsto per il 14 settembre 2021 e purtroppo la copertura deve ancora essere rivelata al momento della stesura di questo documento.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Olivia Colman (Fleabag) in trattative per unirsi alla serie Secret Invasion su Disney +

admin

L’artista John Paul Leon (Batman: Creature of the Night) è morto

admin

The Magic Order: l’adattamento di nuovo in fase di sviluppo e le prime copertine per il Vol. 2

admin

Leave a Comment