Farantube
Image default
Comics

Inferno: la Marvel fornisce alcuni dettagli sulla prossima svolta nella saga degli X-Men di Jonathan Hickman

Alla fine di Regno di X, Jonathan Hickman si prepara a scrivere il prossimo capitolo della sua lunga reinvenzione di X-Men. La Casa delle Idee aveva già iniziato a comunicare su Inferno, senza troppi dettagli. Alla fine, le prime informazioni concrete hanno finito per cadere: Hickman fornisce quattro numeri di quaranta pagine, e una prima bozza di risposta agli intrighi fomentati negli interstizi di Casa di X e Poteri di X, coppia di maxi-serie che aprono il periodo Krakoa dalla famiglia mutante.

Inferno mistico

Per significare questa vicinanza narrativa, Mark Brooks, che produsse le prime illustrazioni della saga X-Men di Jonathan Hickman, offre una nuova immagine promozionale per annunciare l’evento. Nei disegni, i nomi di Valerio Schiti (per il primo numero), Rb silva e Stefano Caselli sono annunciati nel comunicato stampa ufficiale. Lo sceneggiatore promette risposte, da Moira McTaggert, Nimrod e specialmente, Mistico.

Il mutaforma dovrebbe essere l’attrazione principale di questo mini quattro, in quanto segue il suo piano per distruggere la nazione di Krakoa. Poche informazioni concrete sono ancora presentate, tranne che la sollecitazione a presentare il primo numero parla di una svolta importante, la più grande minaccia di sempre per la giovane nazione mutante, e, ancora una volta, questa promessa di risposte alle grandi domande poste nell’introduzione . Per il resto bisognerà aspettare ancora un po’.

Inferno # 1 è previsto per settembre 2021.

Corentin è su Twitter

Related posts

Masters of the Universe: Revelation offre un prequel a fumetti di Kevin Smith

admin

Heather Antos lascia Valiant per supervisionare le linee Star Wars e Marvel Action di IDW

admin

Il colorista in servizio di Jim Lee, Alex Sinclair, allarga gli orizzonti dopo la fine dell’esclusiva DC

admin

Leave a Comment