Farantube
Image default
Comics

Jae Lee annuncia la graphic novel di Christic Seven Sons (con tre NFT)

Il motivo biblico è ancora una volta nelle cronache dei fumetti indipendenti negli Stati Uniti. Già passato tra molti pognes (America Gesù, Predicatore, Seconda Venuta, etc), la profezia del ritorno del messia ispira l’artista Jae Lee una graphic novel inedita, Sette suoni, con gli scrittori finestra di Roberto e Kelvin Mao. Il partner del progettista, giugno chung, sarà ovviamente al suo fianco per questo ennesimo progetto congiunto. Simon bowland si occuperà del lettering, per un racconto presentato come l’incontro del Fuggitivo e Libro dell’Apocalisse (noto come “Apocalisse”).

Gesù cammina

Sette suoni segna il grande ritorno di Lee all’editoria indipendente dopo più di vent’anni senza un nuovo progetto. Abituato alle varianti di copertina, l’artista smise gradualmente di disegnare tavole per interni, ad eccezione di alcuni progetti sparsi. Il suo ultimo lavoro nel campo del fumetto in di proprietà del creatore risale al 1994, in un ambiente biblico simile: pubblicato da Top Cow Top/Immagine Fumetti, la miniserie shock infernale evocava la moda degli angeli caduti e dei demoni da battaglia, nella tradizione di Produrre o Il buio.

Come succede, Sette suoni ha più a che fare con il genere del messia contemporaneo. La storia segue il destino di Delph, potenziale reincarnazione di Cristo per sfuggire a una minaccia che lo insegue scoprendo la verità sulle sue origini. L’editore del libro non è ancora specificato, ma Jae Lee intende mettere all’asta tre opere in formato NFT sul sito ComicLink. Se sei interessato alle parti in questione, ma trovi sciocco mettere soldi in un .zip, ecco un .zip gratuito che ha più o meno lo stesso contenuto.

Resta ora da definire una data di rilascio per Sette suoni.

Jae Lee annuncia sette figli, da Image Comics, e tre NFT
Jae Lee annuncia sette figli, da Image Comics, e tre NFT

Corentin è su Twitter

Related posts

Le edizioni Reflexions annunciano le due serie Aphrodite IX di David Finch e Stjepan Sejic

admin

Venom: Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch prendono il comando della nuova serie a novembre 2021

admin

Éditions Kinaye svela il loro programma da aprile a giugno 2021

admin

Leave a Comment