Farantube
Image default
Comics

Jim Mickle (Sweet Tooth) è stato assunto per dirigere il film God Country presso Legendary

Buone notizie ? Cattive notizie ? Le scommesse sono aperte. Fresco della prima stagione di Golosi, il regista e sceneggiatore Jim Mickle segno per l’adattamento di Dio Paese nel Immagini leggendarie. Il Reporter di Hollywood conferma l’assunzione di Mickle come regista di questo adattamento della miniserie di Donny Cates e Geoff Shaw, pubblicato da Immagine Fumetti negli Stati Uniti e Fumetti urbani in Francia.

Diventa la tempesta

Nei fumetti, Dio Paese segue il molto insolito Emmet quinlan, un uomo anziano con demenza e recluso nella sua casa di campagna nel Texas occidentale. Mentre la sua famiglia lotta per prendersi cura di lui e affrontare i suoi scoppi d’ira, un tornado attraversa la casa del Quinlan. Nel cuore del ciclone, il vecchio trova una gigantesca spada magica che ripristina la sua sanità mentale e lo carica di poteri soprannaturali, mentre misteriose creature oscure appaiono nella regione. Problema, il proprietario della lama potrebbe venire a reclamarlo da questo corriere inaspettato.

L’adattamento di Dio Paese, in discussione da tre anni, sta finalmente per iniziare. Donny Cates si era già incaricato di scrivere la sceneggiatura prevista per questa versione filmata, e dovrebbe anche garantire un ruolo di produttore tramite la compagnia Supporto AfterShock. Se la serie recente Golosi di Netflix non è necessariamente destinato a rassicurare i fan dei fumetti, in cerca di una lettura fedele, fatto sta che quest’altro progetto era stato principalmente pilotato dallo studio Team Downey, che aveva influenzato il testo di Jeff Lemire in una direzione più familiare.

Per vedere come Mickle se la caverà senza questa istruzione di purificazione. Inoltre, il ragazzo è un habitué delle produzioni che usano la ruralità americana come terreno di gioco per aver realizzato il film. Freddo a luglio e ha co-creato la serie Hap & Leonard.

Caso da seguire.

Corentin è su Twitter

Related posts

Komics Initiative annuncia la serie di Johnny Red di Garth Ennis e Keith Burns in arrivo

admin

Ironheart: Chinaka Hodge è stato reclutato per scrivere la serie Disney + su Riri Williams

admin

Sinister War: Marvel annuncia l’evento estivo di Spider-Man con Mark Bagley nei disegni

admin

Leave a Comment