Farantube
Image default
Comics

Joshua Williamson e Howard Porter Deathstroke, Inc. nel settembre 2021 alla DC Comics

Gli annunci stanno piovendo sul lato di DC Comics, che sta preparando le sue richieste per il mese di settembre 2021. Parallelamente all’annuncio del grande ritorno di Favole, l’editor di due lettere fa anche il punto su alcuni titoli che erano stati rilasciati in blocco lo scorso febbraio. Compreso un certo Deathstroke, Inc. i cui dettagli stiamo scoprendo oggi.

Nuova vita per Slade Wilson

Nel Deathstroke Inc., DC spiega che dopo aver subito troppe perdite durante le sue precedenti avventure (ovvero l’ottimo correre di Cristoforo Prete), Slade Wilson ha bisogno di un cambio di scenario. Inoltre, quando un’ex organizzazione di nome Fiducia gli fa una proposta per ingaggiarlo per uccidere supercriminali di grande importanza, non esita un secondo per cercare di ricostruire la sua vita caotica.

DC Comics non specifica se è a in corso o nome, l’editore offre nel suo annuncio un abbonamento a dodici numeri, che garantisce di avere almeno una maxi-serie distribuita su un anno. Ai comandi, troveremo Joshua williamson e Howard porter, o il team creativo dietro la serie Il flash durante il periodo Rinascita (Porter ovviamente non avendo fornito tutti i numeri, ma che era un assiduo collaboratore dello sceneggiatore).

Prima di questo nuovo inizio da solista il prossimo settembre, Deathstroke sarà presente anche in Justice League #66 ad agosto una nuova mostra per un personaggio che non ha mai perso veramente popolarità, né interesse da DC, a cui piace proporlo regolarmente.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

DC Comics presenta la storia delle origini di Static Shock nel video di DC Secret Files

admin

Lanterna Verde: le riprese della serie HBO Max dovrebbero iniziare ad aprile 2021

admin

Da Suicide Squad: Black Files al bimestrale Batman # 10 di Urban Comics

admin

Leave a Comment